Home News Dell Adamo: confermato, ma non ancora pronto!

Dell Adamo: confermato, ma non ancora pronto!

Dell Adamo: confermato, ma non ancora pronto Nella sua conferenza stampa, presso il CES di Las Vegas, Dell ha confermato ufficialmente la produzione di un nuovo computer portatile ultrasottile, denominato Dell Adamo. Eccolo in alcune foto inedite!

Dalle immagini in nostro possesso, Adamo possiede uno chassis in alluminio ed un design particolarmente simile al notebook ultrasottile HP Voodoo Envy 133. Per il momento la multinazionale texana non ha rivelato le caratteristiche tecniche finali del laptop, ma ha semplicemente fornito alcuni cenni sommari sulla sua progettazione. Il prototipo in esposizione, infatti, ha un design molto curato, lineare e ben definito, anche se Dell ha sottolineato di essere ancora impegnata su Adamo, per migliorarne il design.

Dell Adamo
 
Dell Adamo 

Con una indiscutibile qualità costruttiva, Dell Adamo risciurà ad imporsi sui nuovi MacBook di Apple, anch'essi costruiti in alluminio, conquistando il cuore degli utenti più esigenti. L'azienda americana sta investendo molte energie e denaro nella produzione di Adamo, andando sicuramente ad influire sul prezzo finale del prodotto, per il momento non ancora noto. Secondo i programmi di Dell, Adamo sarà disponibile in due modelli distinti, l'uno nero brillante e l'altro color argento.

Dell Adamo

Dalle ultime indiscrezioni emerse, sembrerebbe che Dell Adamo a differenza di MSI X320 abbia una dotazione lontana da quella di un comune netbook e più vicina ad un ultraportatile. Il prezzo e i dettagli finali sulle caratteristiche tecniche saranno rivelati dall'azienda texana nei prossimi mesi, probabilmente in primavera (febbraio), quando il lancio di Adamo sarà ormai imminente.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy