Home News Dell Adamo 13 prodotto da Quanta?

Dell Adamo 13 prodotto da Quanta?

Dell Adamo 13 prodotto da Quanta?A pochi giorni dal lancio ufficiale e dall'inizio della distribuzione di Dell Adamo 13, alcune fonti riportano Quanta come il produttore ufficiale del nuovo ultraportatile. Confermata anche l'esistenza di Dell Adamo 9!

Anche se alcune fonti hanno annunciato in passato che Foxconn sarebbe stato scelto per la produzione del nuovo computer ultraportatile di lusso da 13.4 pollici, Dell Adamo, secondo il giornale cinese Apply Daily la multinazionale americana avrebbe in realtà affidato a Quanta la produzione del notebook ultrasottile. Vi ricordiamo che da qualche giorno è possibile ordinare Adamo in Italia a partire da 1.899 euro in versione Onyx e Pearl. Potete trovare maggiori dettagli su Adamo, leggendo questo nostro precedente articolo.

Dell Adamo

Uno degli elementi più interessanti riportati da Apply Daily è la conferma dell'esistenza del misterioso Dell Adamo 9, un subnotebook o un netbook da 8.9 pollici, che la multinazionale americana avrebbe deciso di lanciare nei prossimi mesi. Il primo pensiero corre ad un mininotebook Dell Adamo, ma c'è anche chi è pronto a scommettere che questo modello sia, come il fratello maggiore, un prodotto top di gamma, di lusso e non certamente economico. Per quanto riguarda Quanta, il primo produttore di notebook dovrebbe anche fornire il netbook Apple atteso per la fine del 2009.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy