Coovz.com è un nuovo servizio di Packard Bell che offre simpatiche e coloratissime skin adesive per proteggere e decorare notebook, console da gioco, desktop, music player e cellulari.


È una delle tendenze dell'anno: la personalizzazione del notebook utilizzando delle sottili pellicole trasparenti per decorare il dorso del display con motivi ornamentali, foto o immagini. La prima ad introdurre questo genere di skin protettive è stata Gelaskins sui notebook Apple, seguita poi da Lapjacks di Toshiba. Ma l'idea è così proficua che altri produttori sono interessati a svilupparla: primo fra tutti Packard Bell che ha creato Coovz.com, un sito sul quale sarà possibile configurare e acquistare la vostra skin, con una delle numerose e coloratissime fantasie a disposizione.

Sarà possibile non solo scegliere tra le decine di decorazioni proposte, ma anche caricare direttamente l’immagine che più vi piace ottenendo una grafica del tutto personale. Con questo sistema è possibile personalizzare praticamente qualsiasi cosa, cellulari, lettori MP3, console da gioco, e ovviamente anche computer portatili. Coovz.com dà la possibilità di scegliere fra varimodelli di notebook Apple, HP, Packard Bell e Toshiba, ma è possibile anche farsi realizzare una skin su misura,  in base alle dimensioni esatte della vostra macchina.

Le skin, sono costituite da uno strato di materiale vinilico realizzato con una particolare tecnologia brevettata da 3M, che consente una perfetta aderenza e la possibilità di rimuovere la pellicola senza lasciare residui. Alla funzione estetica si unisce quella protettiva perché esse permettono di proteggere il dorso del notebook da graffi ed usura.

Per pubblicizzare i suoi prodotti, tra il 15 agosto ed il 31 dicembre 2007, Coovz.com offirà uno sconto del 15% e spese di spedizione gratuite.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy