Home Articoli Cooler Master al CeBIT 2011: SF-19 Strike Force, NotePal P2 e accessori Choiix

Cooler Master al CeBIT 2011: SF-19 Strike Force, NotePal P2 e accessori Choiix

Cooler Master: SF-19 Strike Force, NotePal P2 e accessori ChoiixCooler Master, azienda specializzata nella produzione di sistemi di raffreddamento per computer portatili e desktop, approfitta del CeBIT di Hannover per presentare nuove soluzioni all’avanguardia nel settore.

Sono davvero numerose le novità che Cooler Master ha presentato durante la kermesse del CeBIT di Hannover, tutte dedicate alla cura dei propri device per renderne il funzionamento più efficiente.

Cooler Master Booth

Tra queste, segnaliamo CM Storm SF-19 Strike Force, una base raffreddante altamente tecnologica e con caratteristiche che la rendono particolarmente interessante soprattutto per i videogiocatori incalliti, in continua lotta con le altissime temperature del proprio portatile.

CM Storm Strike Force SF19

CM Storm Strike Force SF19

SF-19 Strike Force è una soluzione intelligente, costruita in modo da essere trasportata facilmente grazie ad una struttura a libro. Infatti, quando non utilizzato, può essere letteralmente chiuso su se stesso, risparmiando così centimetri preziosi. Grazie ad una superficie ad elevato grado di dissipazione della temperatura, SF-19 rende l’utilizzo prolungato del notebook qualcosa di cui non preoccuparsi. Dispone di due ventole da 140 millimetri studiate per garantire il massimo flusso d’aria e in grado di regolare la propria velocità.

CM Storm Strike Force SF19 cartellino

CM Storm Strike Force SF19 ventole

La vera novità rispetto ad altre basi raffreddanti è data dalla possibilità di smontare le due grosse ventole, per permettere all'utente la pulizia, la manutenzione o (in casi di rottura) la sostituzione. Il notebook cooler mette a disposizione 4 porte USB 3.0 per il collegamento di altrettanti dispositivi. Per esaltare l’ambientazione, SF-19 è dotato di tecnologia Multi-Light Shader che combina ben 7 diversi profili di illuminazione. CM Storm SF-19 accetta notebook con form factor massimo di 19 pollici, misura 500 x 340 x 55 millimetri ed ha un peso inferiore ai 2 chilogrammi.

CM Storm Strike Force SF19 vase raffreddante


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy