Chuwi Larkbox è un successo, come dimostrano i fondi raccolti su Indiegogo e la partecipazione del pubblico. Avete ancora 15 giorni di tempo per acquistarlo ad un prezzo speciale, con il nostro sconto (limitato a 10 unità): vi costerà appena 130 euro.

In circa due settimane, Chuwi Larkbox ha letteralmente sbancato Indiegogo con numeri da capogiro: in poco più di 15 giorni, l'azienda cinese ha raccolto oltre 485 mila euro da 3655 backers (nel momento in cui scriviamo), moltiplicando del 2130% l'obiettivo iniziale di 22 mila euro necessari per iniziare la produzione di massa. È quindi scontato che il Mini PC tascabile di Chuwi sarà realizzato e consegnato ai primi sostenitori da agosto, a pochi giorni dalla chiusura della campagna di crowdfunding. Se i finanziamenti raccolti taglieranno il traguardo di 800 mila euro, Chuwi aggiungerà a tutti gli ordini un set di tastiera e mouse Bluetooth 2-in-1 per essere subito operativi.

Fino al 23 luglio però potrete ancora prenotarlo ad un prezzo speciale, poi diventerà più costoso. Chuwi Larkbox è ordinabile su Indiegogo al prezzo di 137 euro, ma i lettori di Notebook Italia potranno risparmiare ancora qualche euro: vi basterà cliccare su questa pagina, per usufruire di uno sconto del 25% sul prezzo originale. In pratica, pagherete solo 131 euro alla cassa e non è affatto male per quanto offerto da questo Mini PC.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungere l'offerta!

Chuwi Larkbox

Chuwi Larkbox misura 61 x 61 x 43 mm e pesa 127 grammi, quindi sta nel palmo di una mano ma anche comodamente in tasca. Integra un processore Intel Celeron J4115 fino a 2.5 GHz (Gemini Lake), 6GB di RAM (2 x 3GB LPDDR4), memoria interna da 128GB e addirittura uno slot per l'espansione tramite SSD M.2 da 1TB che ne potrebbe migliorare notevolmente le prestazioni. Per quanto piccolo, Larkbox non rinuncia ad un corredo completo di interfacce: due USB-A 3.0, ingresso jack da 3.5 mm, una HDMI, USB-C per l'alimentazione, uno slot per micro SD e modulo Intel Wireless-AC 9461.

Per la sia dotazione hardware, Larkbox si presta a vari scenari di utilizzo: può diventare un PC da ufficio, un TV Box 4K ed essere installato sul retro del monitor/TV con attacco VESA. La scheda grafica integrata Intel UHD Graphics 600, infatti, è in grado di decodificare in modo fluido video in 4K, consentendo di utilizzare il dispositivo in soggiorno per la riproduzione in streaming ad altissima qualità delle vostre serie TV preferite. Uno dei suoi punti di forza è certamente la silenziosità: pur essere dotato di una piccola ventola per il raffreddamento, il rumore non supererà i 20dB (anche alla massima velocità). Per maggiori informazioni, visitate la pagina del produttore.

Chuwi LarkBox

Fino al 23 luglio, Chuwi Larkbox sarà in preordine su Indiegogo al prezzo di 131 euro con il nostro sconto speciale. Non dovrete aggiungere alcun coupon, ma semplicemente acquistare tramite questa pagina e cliccare sul box "Secret Perk" di Notebook Italia. Le unità disponibili a prezzo ridotto sono solo 10, quindi non perdete tempo!

Commenti