Home News Chuwi HiPen H6, penna con 4096 livelli. Compatibile con UBook Pro e Surface

Chuwi HiPen H6, penna con 4096 livelli. Compatibile con UBook Pro e Surface

Chuwi HiPen H6, penna con 4096 livelli. Compatibile con UBook Pro e SurfaceChuwi HiPen H6 è la nuova penna con 4096 livelli di sensibilità alla pressione, per scrivere e disegnare a mano libera, su UBook Pro e su qualsiasi Surface. Vanta 90 giorni di autonomia e una micro USB per la ricarica.

In abbinamento al Chuwi UBook Pro con Intel Core m3-8100Y e 8/128GB di memoria, finanziato tramite una campagna su Indiegogo poi conclusasi con successo all'inizio di novembre con oltre 240 mila euro raccolti da più di 500 backers, l'azienda cinese ha presentato anche una nuova penna digitale compatibile con il suo 2-in-1 ma anche con tutti i tablet e notebook Surface: si tratta della HiPen H6 con 4096 livelli di sensibilità alla pressione, introdotta in sostituzione dello stilo precedente che supportava solo 2048 livelli.

Chuwi HiPen H6

Ovviamente la HiPen H6 sarà utile per prendere appunti e disegnare a mano libera direttamente sullo schermo, non solo per professionisti o studenti, ma anche per chi coltiva passioni e trascorre il suo tempo libero con una penna tra le mani.

L'utente può utilizzare la HiPen H6 con un qualsiasi software professionale per la grafica e dare libero sfogo alla sua creatività per uno schizzo, un'idea o un ritratto sfruttando i 4096 livelli di pressione per migliorare le proprie abilità. Maggiore è la sensibilità alla pressione in una penna, più sarà facile variare lo spessore/intensità del tratto e aggiungere dettagli al proprio disegno. Ovviamente anche prendere appunti o modificare un documento sarà più comodo, grazie al palm rejection e alla capacità di HiPen di percepire il palmo in modo intelligente, così gli schermi multi-touch potranno riconoscere la scrittura dello stilo nel modo giusto.

Chuwi HiPen H6

Grazie ad una batteria agli ioni di Litio ad alta capacità e alla gestione intelligente dell'alimentazione, HiPen H6 vanta un'autonomia di 90 giorni di utilizzo continuo e fino a 180 giorni in standby, quindi non dovrete ricaricarla spesso. E c'è un altro fattore vantaggioso: la penna Chuwi si ricaricata rapidamente tramite la porta microUSB, quindi non avrete il costo delle pile AAAA che ciclicamente devono essere sostituite in altri stilo simili.

Chuwi HiPen H6

Chuwi HiPen H6 utilizza la tecnologia MPP che sta per Microsoft Pen Protocol, la stessa integrata nei dispositivi Surface di Microsoft, con i quali è compatibile al 100%. La grande differenza tra lo stilo di Chuwi e quello di Microsoft è solo il prezzo: costa la metà della metà di una Surface Pen! Per saperne di più, potete visitare la pagina ufficiale sul sito Chuwi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy