Home News Chromebook Acer C7 in vendita in USA a 199$

Chromebook Acer C7 in vendita in USA a 199$

Chromebook Acer C7 ufficialeIl nuovo Chromebook Acer C7 è ufficiale. Integrà un processore Intel Core Celeron 847, un hard disk da 320GB ed un display da 11.6 pollici. Il prezzo al pubblico sarà di 199 dollari. *Aggiornato

Il nuovo Chromebook Acer, di cui vi abbiamo parlato nel week-end, sarà il dispositivo Chrome OS meno costoso per ora sul mercato. Acer Chromebook C7 sarà in vendita negli Stati Uniti da domani al prezzo di partenza di 199 dollari. A differenza del Chromebook Samsung, introdotto recentemente, al prezzo di 249 dollari, il nuovo Acer C7 non ha un processore ARM, ma il notebook da 11.6 pollici con Chrome OS è alimentato da un processore Intel Core Intel Celeron 847.

*Aggiornamento 13/11/2012: abbiamo aggiunto il video ufficiale di Acer C7 Chromebook. Dalle ultime informazioni in Rete, scopriamo che il Chromebook Acer possiede un processore Intel Celeron 847 da 1.1GHz con 2GB di memoria RAM DDR3.

ACER C7

Il Chromebook Acer C7 sarà anche il primo ad integrare un hard disk, ed in particolare un drive da 320GB. Nonostante tale soluzione, comunque, i tempi di boot non si allungano molto e in 18 secondi il Chromebook è già pronto per qualsiasi attività, grazie al sistema operativo leggero e scattante. La velocità di boot rimane comunque più lenta rispetto agli ultimi Chromebook Samsung (con processore Intel Celeron o Samsung Exynos).

ACER C7

Anche se il Chromebook Acer C7 è il primo con processore Intel Core Celeron 847 e hard disk magnetico, ha una pecca: la sua autonomia sfiora solo le 3.5 ore di lavoro consecutivo. Il nuovo Acer Chromebook C7 sarà disponibile nei Google Play, su Best Buy a partire da domani 13 novembre, ma nei negozi fisici Best Buy dalla prossima settimana (anche in UK). I clienti avranno diritto a 100GB di spazio di archiviazione dei dati su Google Drive per due anni con l'acquisto del Chromebook. Altre info qui.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy