Home News CeBIT 2008: Samsung R700, notebook da gioco economico

CeBIT 2008: Samsung R700, notebook da gioco economico

ImageSamsung rilascia un nuovo desktop-replacement per l'intrattenimento digitale: il modello Samsung R700 avrà un prezzo al dettaglio estramamente conveniente.

Samsung Electronics, leader globale nell’elettronica di consumo e nelle tecnologie digitali, presenta il nuovo notebook della linea BLACK AURA: R700, di cui vi abbiamo già parlato lo scorso mese di Dicembre. Dotato di display wide glare da 17 pollici, tecnologie multimediali avanzate, processore Intel Centrino 2 Duo, R700 è il notebook ideale per gli appassionati di entertainment e per tutti colori che ricercano un prodotto performante, facile da usare, e dal prezzo conveniente.

La scheda grafica NVIDIA GeForce 8400 da 128MB e il sistema operativo Microsoft Vista garantiscono la massima definizione dei colori, oltre a immagini e riproduzioni audio perfette. Caratteristiche apprezzate soprattutto dagli appassionati di videogame per l’elevato livello di dettaglio dei videogiochi e per i potenti effetti video.

Image 

Grazie al protocollo 802.11 b/g/n e al Bluetooth 2.0 comunicare tramite chat e instant messanging o collegarsi in rete ad alta velocità non è mai stato così facile. Inoltre, la webcam da 1.3 MP unisce la risoluzione e la qualità d’immagine di una macchina fotografica a una quantità elevata di frame al secondo, simile a quella di una telecamera. La tecnologia Samsung SuperBright permette di avere colori più naturali e immagini più nitide. L’interfaccia HDMI (High Definition Multimedia Interface) integrata assicura il 100% di trasmissione di segnali digitali video e audio: il nuovo notebook R700 è il dispositivo multimediale completo per archiviare foto, video, musica, guardare film o giocare.

Samsung R700 è dotato di uno chassis in lega di magnesio che lo rende più robusto ed affidabile, proteggendolo dagli inconvenienti a cui sono soggetti tutti coloro che usano il computer ogni giorno e in diverse situazioni. R700 unisce tutta la potenza e la comodità del tradizionale desktop allo stile elegante, alla ultra mobilità e praticità che caratterizza i prodotti Samsung.

Gli utenti possono studiare, giocare e divertirsi, sia a casa che fuori, usufruendo di tutte le caratteristiche di un PC desktop, come la tastiera di dimensioni standard con il tastierino numerico separato ideale per giocare e usare più applicazioni contemporaneamente. Infine, la tastiera è trattata con uno speciale rivestimento agli ioni d’argento: l’esclusiva tecnologia Samsung Silver Nano AG+ assicura la protezione totale dei batteri che tramite il contatto con le mani potrebbero trasmettersi all’organismo. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare la scheda tecnica presente nel nostro database.


 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy