Home News Ancora tre giorni su Indiegogo per BABAHU X1, con il 15% cashback

Ancora tre giorni su Indiegogo per BABAHU X1, con il 15% cashback

Ancora tre giorni su Indiegogo per BABAHU X1, con il 15% cash backMancano solo tre giorni al termine della campagna su Indiegogo per il finanziamento di BABAHU X1, ma la raccolta fondi ha già superato il 1300% dell'obiettivo prefissato. Il primo spazzolino intelligente è già un successo.

BABAHU X1 è un dispositivo insolito, ha un design molto particolare ma promette di rivoluzionare il modo in cui ci laviamo i denti. Avevamo molti dubbi su questo progetto, ma dobbiamo ricrederci: lo spazzolino intelligente ha letteralmente sbancato Indiegogo, raggiungendo la cifra di oltre 66000 dollari (+1300% rispetto all'obiettivo iniziale di 5000 dollari), grazie al contributo di circa 750 utenti. E considerando che mancano ancora tre giorni al termine della campagna, la raccolta fondi potrebbe tagliare nuovi traguardi. Siete ancora in tempo per partecipare, basta cliccare su questa pagina.

BABAHU X1

BABAHU X1 è la soluzione ideale per chi non ama lavarsi i denti (bambini capricciosi e adulti troppo pigri) o utilizza dei metodi/strumenti sbagliati. Ha un design molto particolare, a forma di U per adattarsi all'arcata dentale superiore/inferiore ed utilizzarlo è molto semplice: basta applicare il dentifricio sulle setole, metterlo in bocca ed accenderlo. Le mani saranno libere, quindi si potrà preparare un caffè, leggere il giornale o prepararsi per uscire mentre ci si lava i denti. Si concentra su cinque caratteristiche, che renderanno più semplice la pulizia orale quotidiana:

  • Intelligenza artificiale: BABAHU X1 è in grado di riconoscere automaticamente diverse testine e combinare le caratteristiche della cavità orale con diversi livelli di comfort.
  • Metodo Blass: il metodo Bass è riconosciuto dall'80% dei dentisti in tutto il mondo e, grazie al movimento delle setole a 45°, è possibile ottenere una pulizia efficace e completa
  • Sensore a 9-assi: BABAHU X1 utilizza esclusivamente un motore sonico a levitazione magnetica con una frequenza di vibrazione di 18000-40000/minuto (bambini di 2-6 anni: 18000-21800/minuto, bambini di 6-12 anni: 21800-31800, oltre 12 anni: 31800 -40000). La modalità Deep Sonic Clean impiega appena 20 secondi
  • Audio Alert for Children: lo spazzolino (versione per bambini) emette alcuni avvisi audio di incoraggiamento come "Bravo!", "Continua così", "Mordi delicatamente", "Ci vediamo la prossima volta"
  • Pulizia quotidiana e cura della gengiva: le setole dello spazzolino sono sicure e igieniche (approvate da FDA), ottime per la pulizia quotidiana

Avete ancora la possibilità di acquistarlo ad un prezzo vantaggioso: 99 dollari per la versione per adulti (invece di 189 dollari, con uno sconto del 48%) e 89 dollari per la versione per bambini (invece di 179 dollari, con uno sconto del 50%). Le consegne sono previste entro gennaio 2019 e partiranno al termine della campagna.

Vi ricordiamo che l'azienda offre la possibilità ai suoi backers di vincere alcuni premi: basterà loggarsi e condividere la pagina della campagna di Indiegogo per BABAHU X1 sui propri canali social (Facebook, Twitter e così via) per ricevere lo spazzolino in regalo oppure un rimborso del 15% (cashback) condividendo il link alla campagna su Kickbooster. Anche i premi verranno consegnati a gennaio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy