Home News BABAHU X1 sbarca su Indiegogo. Costa 89/99 dollari e sarà consegnato a gennaio

BABAHU X1 sbarca su Indiegogo. Costa 89/99 dollari e sarà consegnato a gennaio

BABAHU X1 sbarca su Indiegogo. Costa 89/99 dollari e sarà consegnato a gennaioFinalmente è online la campagna di crowdfunding su Indiegogo per la produzione di BABAHU X1, il primo spazzolino da denti al mondo con intelligenza artificiale. Acquistarlo adesso, conviene: 99 dollari per la versione per adulti e 89 dollari per quella per bambini, entrambe al 50% di sconto.

Abbiamo seguito l'intero sviluppo di BABAHU X1 e, dopo settimane di attesa, il primo spazzolino da denti al mondo con intelligenza artificiale è realtà. La campagna su Indiegogo è partita questa mattina e, con grande sorpresa, in pochissime ore ha già raccolto quasi 3500 dollari - a fronte dei 5000 dollari richiesti dalla società - per iniziare la produzione di massa di questo dispositivo. Il lancio ufficiale è previsto a gennaio 2019 e, per chi deciderà di contribuire alla raccolta fondi, il prezzo sarà più vantaggioso: 99 dollari per la versione per adulti (invece di 189 dollari) e 89 dollari per la versione per bambini (invece di 179 dollari). Troverete tutte le informazioni sui kit di BABAHU X1 a questo indirizzo.

BABAHU X1

Come consigliato da tutti i dentisti, questo spazzolino utilizza la tecnica di Bass, che consiste nel far ruotare ripetutamente lo spazzolino dalla gengiva verso il dente, e le sue setole super-morbide coprono i denti da sei lati con uno specifico angolo di 45°.

Come altre storie di successo, anche lo spazzolino AI-powered è nato da un'idea: la testina è composta da un gel di silice commestibile e antibatterico, mentre il corpo integra un motore sonico a levitazione magnetica con una frequenza di vibrazione di 18000-40000/minuto (bambini di 2-6 anni: 18000-21800/minuto, bambini di 6-12 anni: 21800-31800, oltre 12 anni: 31800 -40000), adatto per le diverse cavità orali e gestito automaticamente dagli algoritmi AI. C'è una modalità di funzionamento principale e due modalità Clean e Gum Care. La versione per bambini ha un assistente vocale integrato, che dà suggerimenti sulla forza del morso, sull'utilizzo della testina e sulle modalità di pulizia.

BABAHU X1

BABAHU X1 è stato approvato dalla FDA (Florida Dental Association) ed è certificato IPX7, quindi sarà impermeabile e resistente a cadute ed urti. Supporta la ricarica wireless Qi e, con sole 2 ore di ricarica, potrete utilizzarlo per diverse settimane. Usarlo è molto semplice: basta spremere un po' di dentifricio sui lati della testina a forma di U, metterlo tra i denti e premere il pulsante avvio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy