Home News BABAHU X1: sconto per Natale e consigli post-vendita

BABAHU X1: sconto per Natale e consigli post-vendita

BABAHU X1: sconto per Natale e consigli post-venditaIn occasione dello shopping natalizio, lo spazzolino BABAHU X1 con funzionalità AI è scontato fino al 50%: 79 dollari per la versione per bambini e 89 dollari per la versione per adulti.

BABAHU X1, il primo spazzolino da denti con intelligenza artificiale, ha già raccolto oltre 33 mila euro (+700% dell'obiettivo iniziale) grazie a 450 backers che hanno creduto nell'idea e finanziato il progetto attraverso la campagna di crowdfunding su Indiegogo. Mancano ancora 18 giorni al termine dell'iniziativa e, considerando che sul web impazzano offerte e sconti last-minute per Natale, l'azienda cinese ha deciso di aiutarvi nella scelta del prossimo regalo da mettere sotto l'albero.

Così, in pieno shopping natalizio, BABAHU X1 è più conveniente: la versione per adulti è in vendita a 89 dollari (sconto del 53%) ma per soli 30 pezzi, la versione per bambini invece è in offerta a 79 dollari (56% di sconto) e limitata a 50 pezzi. La promozione sarà attiva per una sola settimana, dal 18 dicembre al 25 dicembre, quindi se avete intenzione di acquistare lo spazzolino AI non perdete tempo perché i prezzi potrebbero cambiare nel giro di qualche ora.

BABAHU X1 scontato per Natale

BABAHU X1 sarà realizzato nelle fabbriche di FLEX, una delle più grandi e conosciute aziende al mondo, specializzata nella produzione di articoli elettronici professionali. Ed è proprio grazie alla scelta di questo produttore, che non avrete problemi nelle fasi post-vendita: lo spazzolino arriverà nei tempi stabiliti, non sarà difettoso e sarà inoltre assicurata la garanzia di un rimborso nel caso in cui qualcosa non andasse nel verso giusto. A riprova della qualità, potete già leggere alcuni (buoni) feedback di utenti che hanno acquistato e provato BABAHU X1 da quando è in vendita sul mercato cinese.

BABAHU ha quindi deciso di mettere nero su bianco "le buone pratiche" per il consumatore, alcune semplici regole che potranno aiutarvi a comprendere i vostri diritti dopo l'acquisto. Quindi leggete con attenzione:

  • tutti i modelli di BABAHU X1 saranno consegnati entro gennaio 2019
  • se utilizzerete BABAHU X1 per 3 mesi ininterrottamente e non sarete soddisfatti della pulizia, potete chiedere un rimborso totale
  • in caso di rottura di BABAHU X1 entro un anno, l'assistenza tecnica dovrà procedere con la sostituzione
  • i rimborsi saranno immediati

La politica del rimborso di Indiegogo è molto precisa: la piattaforma raccoglie i soldi dei finanziatori e, a progetto terminato, nomina un responsabile del deposito. Questa figura trattiene il 20% della somma totale fin quando l'azienda (BABAHU nello specifico) non avrà consegnato tutti i prodotti, così anche i rimborsi saranno evasi in tempo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy