Home News Black Shark 2 Pro presto disponibile in Europa

Black Shark 2 Pro presto disponibile in Europa

Black Shark 2 Pro disponibile in EuropaBlack Shark 2 Pro, il nuovo gaming phone della controllata di Xiaomi, sarà presto disponibile in Europa (Italia inclusa) in tre colorazioni. A bordo un processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus e 12GB di RAM.

Quattro mesi dopo il lancio del gaming-phone Black Shark 2 con processore Qualcomm Snapdragon 855 e fino a 12GB di RAM, per i giocatori appassionati di tutto il mondo, la controllata di Xiaomi ha lanciato un nuovo modello che sarà presto disponibile in Europa. Il suo nome è Black Shark 2 Pro. Fondamentalmente è lo stesso smartphone, ma con qualche piccola differenza che dovrebbe giustificare il suffisso "Pro": processore leggermente più veloce, memoria più reattiva ed un design aggiornato (più facile da impugnare e con strisce LED RGB sul retro).

Black Shark 2 Pro

Il design di Black Shark 2 Pro si ispira al linguaggio delle auto da corsa, combinando il DNA di gioco con la sensazione ad alta velocità: la parte centrale curva è progettata per giocare con lo schermo orizzontale, rendendo il dispositivo più comodo da tenere durante lunghe sessioni di gioco, mentre le "Shark Eyes" sono le due nuove luci RGB che si aggiungono alle barre di illuminazione su entrambi i lati e al logo illuminato sul retro. Black Shark 2 Pro è disponibile nelle colorazioni: Shadow Black, Iceberg Grey e Gulf Blue, con la striscia di metallo arancione al centro e il vetro blu sul retro.

Per David Li, VP di Black Shark Global: “Con il nuovo Black Shark 2 Pro siamo felici di presentare importanti aggiornamenti e un design innovativo per offrire un'esperienza sempre migliore alla community gaming mondiale. Grazie a questa nuova edizione, i giocatori saranno in grado di immergersi nell'azione dei loro giochi preferiti ovunque si trovino! E per dimostrare il nostro impegno nello sviluppo dell'ecosistema abbiamo anche annunciato delle partnership con diversi attori chiave nel settore dei videogiochi”.

Personalizzando i chipset e gli algoritmi touchscreen, Black Shark 2 Pro offrirà un'esperienza di gioco mobile indimenticabile. Integra un chip Qualcomm Snapdragon 855 Plus, con (fino a) 12GB di RAM e 128/256GB di memoria UFS 3.0, una potente piattaforma controllata da un sistema di raffreddamento Direct Touch 3.0: lo smartphone è dotato del primo e unico sistema di raffreddamento a liquido multistrato a contatto diretto al mondo, che può ridurre la temperatura della CPU principale di 14 gradi, garantendo solide prestazioni ed alta efficienza.

Black Shark 2 Pro sfoggia un bel display Samsung AMOLED da 6.39 pollici con latenza più bassa al mondo, solo 34.7 ms, frequenza di report touch a 240Hz e precisione "chirurgica" del tocco pari a 0.3 mm. Con Master Touch 2.0, i giocatori sono in grado di premere con decisione su entrambe le zone tattili personalizzate a sinistra e a destra, per attivare più azioni sullo schermo con solo due pollici, mentre Shark Time è una funzione che permette di registrare automaticamente i momenti salienti sullo schermo, per poi ricondividerli sui social network dopo il gioco. Il sensore di impronte digitali è integrato sotto il display, gli altoparlanti stereo sono frontali e la batteria da 4000 mAh supporta la ricarica rapida da 27W.

Black Shark 2 Pro

Il comparto fotografico è composto da una doppia camera da 48MP (Sony IMX 586) + 13MP sul retro, accompagna da un sensore frontale da 20MP Con una modalità Super Night, Black Shark ha aggiornato l’algoritmo che permette alla fotocamera di acquisire maggiori dettagli su scenari scuri. Il Black Shark 2 Pro ha un sistema di regolazione della luminosità DC reale che migliora la luminosità e il comfort degli occhi senza flash fastidiosi.

Black Shark 2 Pro potrà essere utilizzato in più modalità di gioco grazie a Shark Space:

  • Modalità console: collegando gli accessori di gioco portatili, come la custodia da gioco con il gamepad sinistro o su entrambi i lati, Black Shark 2 Pro si trasforma in una console di gioco.
  • Modalità ospite: collegando Black Shark 2 Pro a una TV è possibile far godere a tutti il gioco su uno schermo più grande

Durante l'evento, Black Shark ha annunciato la collaborazione con diversi attori chiave dell'ecosistema di gioco, che garantiranno un'esperienza di gioco sempre crescente: MPL - MOBILE LEGENDS: BANG BANG PROFESSIONAL LEAGUE, Shopee Bosskurr, miHoYo, Next Studio di Tencent Games e Gameloft.

Black Shark 2 Pro sarà presto disponibile nei colori Shadow Black, Iceberg Grey e Gulf Blue. Il pacchetto include accessori di gioco completi, tra cui il gamepad sinistro e il supporto gamepad. Non è ancora stato comunicato il prezzo di vendita.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy