Home News Asus U50V e UX50: caratteristiche tecniche in Italia

Asus U50V e UX50: caratteristiche tecniche in Italia

Asus U50Vg e UX50: caratteristiche tecniche in ItaliaCon l’eleganza di una farfalla ed il profilo sottile, le nuove serie di notebook ASUS U/UX rappresentano un connubio perfetto tra design raffinato e tecnologie avanzate. Caratterizzati da un look particolarmente ricercato, infatti, i nuovi portatili firmati ASUS assicurano brillanti performance e al contempo bassi consumi energetici. Ecco Asus U50V e UX50.

Ispirati all’eleganza, alla leggerezza ed alla bellezza delle farfalle, i nuovi portatili delle serie ASUS U/UX sono pronti a stupire, grazie ad un design incredibilmente raffinato ed esclusivo, che fa da veste ad una dotazione all’avanguardia. Caratterizzati da un profilo sottilissimo, i notebook delle serie U/UX vantano un look pulito ed essenziale, per un effetto complessivo di grande eleganza e leggerezza.

Asus U50

Asus U50V 

La cover esterna è nera, brillante e caratterizzata da glitter luccicanti, mentre la tastiera grazie alla tecnologia ASUS Light-in-Motion, si accende in presenza di scarse condizioni di luce, per poter lavorare comodamente persino in ambienti non molto illuminati. Anche il confortevole display da 15.6 pollici a LED, 16:9 HD, si adatta in automatico in base alla luce per garantire sempre il massimo comfort visivo.

Asus U50 tastiera
 
Asus U50 touchpad 

In grado di distinguersi già al primo sguardo per l’aspetto estetico accattivante e curato in ogni dettaglio, le nuove serie U e UX rappresentano lo stato dell’arte anche sul piano delle soluzioni tecnologiche adottate, garantendo le massime performance e al contempo consumi energetici contenuti.

Asus U50

Asus U50 

Asus U50 retro 

In particolare, ASUS UX50V è basato sulla piattaforma mobile Intel CULV (Consumer Ultra Low Voltage) con processore Intel Core 2 Solo, che gli consente di offrire consumi energetici estremamente contenuti e, al contempo, disporre della più elevata potenza per assicurare le più alte prestazioni, mentre il nuovo ASUS U50Vg si basa, invece, sul performante chipset Intel PM45 e mette a disposizione i processori Intel Core 2 Duo.

Asus U50 chiuso
 
Asus UX50 
 
Asus UX50 

Mix perfetto tra stile e performance, i nuovi portatili ASUS U50Vg e UX50V sapranno stupire anche per le ottime doti multimediali. Oltre al luminoso display HD, sono, infatti, dotati dell’interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI) per il collegamento del portatile con LCD e TV al plasma, un’avanzata sezione grafica capitanate dal chip NVIDIA GeForce G105M con supporto Hybrid Graphic (solo modello UX50V), e gli avanzati speaker stereo Altec Lansing certificati SRS Premium Sound,  in grado di garantire una buona qualità del suono.

Asus UX50V
 
Asus UX50 aperto 

I nuovi notebook firmati ASUS mettono a disposizione, infine, una webcam da 1,3 MegaPixel integrata sul frontale e sono particolarmente completi anche dal punto di vista della connettività, in quanto equipaggiati con tecnologia Bluetooth 2.1+EDR e Wi-Fi standard 802.11 b/g/n.

Asus UX50 lato

Asus uX50V 

Grazie all’esclusiva ed innovativa tecnologia proprietaria ASUS Express Gate, infine, sarà possibile accedere al Web in pochi secondi, per controllare la posta, chattare o trovare velocemente informazioni su Internet, senza dover attendere il tempo necessario per l’avvio del sistema operativo. I nuovi notebook della serie ASUS U/UX saranno disponibili in Italia da Giugno, mentre la disponibilità della serie UX avverrà in anteprima nella catena di negozi Expert nel mese di Luglio.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy