Home News ASUS Transformer Pad TF103C: primo video unboxing

ASUS Transformer Pad TF103C: primo video unboxing

ASUS Transformer Pad TF103C: primo video unboxingArriva il primo video unboxing dell'ASUS Transformer Pad TF103C, il nuovo tablet con Intel Bay Trail, Android e tastiera dock in bundle. Sarà disponibile nei negozi da luglio a circa 300 euro.

ASUS Transformer Pad TF103C è una delle novità presentate al Computex 2014, anche se ne stiamo parlando ormai da mesi con rumors, prezzi e caratteristiche tecniche scovati negli shop online prima del tempo. In occasione dell'evento di lancio, ASUS ha assicurato che il prossimo tablet "trasformista" sarà disponibile nei negozi per luglio intorno ai 300 euro, ma nessuno avrebbe mai immaginato che il primo video unboxing arrivasse a poche ore dal debutto. I ragazzi di Tablet-News, infatti, hanno avuto l'opportunità di testare un esemplare ed il primo passo è proprio lo spacchettamento.

ASUS Transformer Pad TF103

ASUS TF103C è contenuto in una scatola piuttosto grande, soprattutto considerando che si tratta di un tablet da 10 pollici con tastiera dock in bundle. All'interno della confezione, oltre al dispositivo e alla sua dock già agganciati e protetti da una plastica trasparente, gli utenti troveranno un cavo USB, un caricabatterie ed i soliti manuali cartacei. Ad una prima occhiata il nuovo Transformer Pad colpisce positivamente: ha un bel display luminoso e brillante, la nuova interfaccia Zen UI è adorabile, la sua tastiera dock è stabile e robusta. La colorazione bianca, con dettagli silver, poi fa tutto il resto ma chi ha paura dello sporco poter optare per il nero.

ASUS Transformer Pad TF103C è dotato di un display da 10.1 pollici (1280 x 800 pixel) IPS, processore Intel Atom Z3745 quad-core da 1.86 GHz, 1GB di memoria RAM e 16GB di storage (ma saranno disponibili anche modelli da 8GB). Non manca a bordo GPS, Bluetooth, WiFi, Miracast, uno slot per schede microSD, una fotocamera posteriore da 2 megapixel oltre a quella frontale da 0.3 megapixel, altoparlanti stereo ed una batteria da 19Wh che dovrebbe garantire circa 10 ore di funzionamento. In pratica è la versione low-cost ed entry-level del Transformer Pad TF303.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy