Asus ritarda il lancio dei nuovi EeePC? La crisi economica mondiale ed un fatturato non brillante spingono Asus a ritardare il lancio dei nuovi modelli di netbook EeePC previsti per il 2Q del 2009. L'obiettivo è smaltire tutte le scorte di magazzino!


In occasione del CES 2009, Asus si è evidenziata tra tutte le aziende partecipanti per le ricche novità presentate alla fiera dell'elettronica mobile. Come dimenticare, infatti, la lunga lista di notebook e netbook in esposizione presso il suo stand, tra cui segnaliamo i nuovissimi EeePC T91 e T101 Tablet PC o EeePC 1004DN, il nuovo modello dotato di processore Intel Atom N280 e di un masterizzatore DVD, integrabile opzionalmente. Recenti indiscrezioni, però, hanno riportato la notizia secondo cui l'azienda taiwanese non abbia intenzione di introdurre i nuovi modelli nei prossimi mesi.

Asus EeePC T91

Dopo il CES 2009, non sono pochi gli utenti che, in attesa del lancio dei nuovi EeePC, hanno deciso di rimandare l'acquisto del proprio netbook, con la volontà di comprare un prodotto completo, innovativo ed appagante. Purtroppo, lo slittamento del lancio dei nuovi EeePC sembra essere dovuto alla situazione economica attuale e alla riduzione del fatturato registrato negli ultimi mesi da Asus. L'azienda taiwanese infatti vuole smaltire le scorte di magazzino prima di rilasciare nuovi netbook, notebook o dispositivi portatili di ultima generazione.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti