ASUS ROG Gladius II Wireless, ROG Balteus e ROG Balteus QI in Italia. PrezziIl mouse ROG Gladius II Wireless e i mousepad ROG Balteus e ROG Balteus QI, offrono performance avanzate, massima libertà di movimento e sistema di illuminazione personalizzabile Aura Sync. Sono tutti disponibili in Italia su Amazon.


ASUS ha annunciato la disponibilità italiana di nuove e avanzate periferiche ROG dedicate al gaming: il mouse ROG Gladius II Wireless con sensore da 16000 DPI e doppia connettività wireless RF 2.4GHz e Bluetooth è già in vendita a 109.99 euro (ma un po' meno su Amazon), mentre i mousepad ROG Balteus e ROG Balteus QI con illuminazione Aura Sync a 15 zone, ampia superficie micro-textured sviluppata in formato portrait con opzione di ricarica wireless QI hanno un prezzo di listino di 79.90 e 109.90 euro (su Amazon qui trovate la versione standard e qui quella con ricarica wireless Qi).

ASUS ROG Gladius II Wireless

Il mouse ROG Gladius II Wireless, evoluzione dell'originale Gladius II, sviluppato seguendo i feedback di professionisti dell'esport, offre ancora maggiore libertà e comfort, migliori performance e molteplici possibilità di personalizzazione, oltre ad arricchirsi della connettività wireless per qualificarsi come soluzione ideale in qualsiasi occasione.

I movimenti dei player sono ancora più rapidi e precisi grazie ad un sensore ottico Pixart PMW3390 in grado di raggiungere una sensibilità di 16.000 DPI ed assicurare massima reattività con una velocità di 400 IPS e polling rate di 1000Hz. Con il suo design ergonomico, ottimizzato per qualsiasi tipo di impugnatura, il nuovo ROG Gladius II Wireless garantisce sempre il massimo confort anche nelle sessioni di gioco più lunghe e impegnative. Inoltre, per aumentare la durata nel tempo, è dotato di switch OMRON progettati per resistere ad almeno 50 milioni di click, cui si aggiungono una coppia di switch extra per poter scegliere il tipo di feedback preferito.

ROG Gladius II Wireless offre due diverse modalità di connessione wireless: tramite RF a 2,4GHz ad 1 ms , oppure Bluetooth a bassa latenza (BLE), con la possibilità di cambiare velocemente da una modalità all’altra tramite un pratico pulsante. Integra inoltre un MCU di più recente per garantire anche la migliore efficienza energetica. Infine, grazie al software Armoury II è possibile gestire le numerose impostazioni del Gladius II Wireless, potendone ottimizzare il setting funzionale ed estetico con un’estesa gamma di opzioni, calibrandolo anche in base al tipo di mousepad utilizzato.

ASUS ROG Balteus ASUS ROG Balteus

ROG Balteus rappresenta la più compiuta ed avanzata evoluzione del tradizionale concetto di mousepad. Si presenta con un’ampia superficie rigida sviluppata in formato portrait di 320 x 370 cm e realizzata con un’esclusiva finitura micro-textured per assicurare massima velocità e precisione di tracking, dando un ulteriore vantaggio in situazioni in cui sono richieste reazioni rapide. La base è composta da gomma antiscivolo con texture cybertext ROG che, oltre a consentire una notevole stabilità, rivela il carattere ROG.

Con ben 15 zone di illuminazione RGB personalizzabili, ROG Balteus contribuisce ad arricchire qualsiasi postazione di gioco con colori dinamici ed effetti perfettamente sincronizzati; inoltre, tramite un apposito pulsante dedicato, è possibile regolare istantaneamente effetti e luminosità in modo da renderli meno appariscenti in caso di necessità. Una porta passthrought USB 2.0 integrata permette di collegare direttamente al tappetino mouse o altri dispositivi, dando più ordine alla postazione di gioco.

ROG Balteus QI offre un ulteriore upgrade in termini di funzionalità. Oltre a presentare tutte le caratteristiche della versione standard, offre infatti la possibilità di ricarica wireless per dispositivi compatibili, integrando un prezioso LED di notifica che indica il livello di batteria del dispositivo in carica.

Tutte le nuove periferiche ROG supportano il sistema di illuminazione RGB ASUS Aura Sync, grazie al quale è possibile personalizzare colorazione ed effetti luminosi in ogni loro aspetto, creando pattern personalizzati.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti