Home News Asus R50 è ufficiale!

Asus R50 è ufficiale!

Asus R50Asus rilascia finalmente il suo nuovo UMPC R50, costruito con processore Intel Atom e schermo LCD da 5.6 pollici. Presto in commercio, anche se il prezzo non è ancora stato comunicato.

Asus ha annunciato ufficialmente il suo nuovo UMPC R50, con processore Intel Atom e schermo LCD da 5.6 pollici. Approvato da FCC (Federal Communications Commission), circa un mese fa, R50 è ormai disponibile all'acquisto. Ricordiamo che l'UMPC dell'azienda taiwanese è configurato con processore Intel Atom Silverthorne Z520 a 1.33GHz, 1GB di memoria DDR2 a 400MHz e un drive SSD da 8GB o 16GB o 32GB. Lo schermo LCD da 5.6 pollici WSVGA ha una risoluzione di 1024×600, mentre il profilo multimediale è rappresentato da sue webcam, una posteriore da 2.0Megapixels con microfono, e l'altra anteriore.

Asus R50

La dotazione è completata da un lettore di impronte digitali, stilo, joystick, lettore di schede di memoria, pad direzionale ed interfacce Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.0+EDR, GPS, 3G/HSDPA, VGA, infrarosso, jack audio e 3 USB 2.0. In un peso di 520 grammi con batteria, Asus R50 misura 199mm x 97mm x 28.4mm ed integra Windows Vista Ultimate. Opzionalmente, questo UMPC potrà equipaggiare un sintonizzatore TV con Windows Media Center Edition, per guardare i propri programmi preferiti.

Per il momento non ci sono informazioni sul prezzo, ma non tarderemo a comunicarle visto che il lancio ufficiale anticipa la sua commercializzazione.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy