Home News Asus Lamborghini VX7: caratteristiche tecniche e prezzo in Italia

Asus Lamborghini VX7: caratteristiche tecniche e prezzo in Italia

Asus Lamborghini VX7: caratteristiche tecniche e prezzo in ItaliaGiunge finalmente in Italia uno dei notebook più esclusivi del mercato, Asus Lamborghini VX7: potenza e stile per chi non vuol passare inosservato.

Asus ha presentato a giugno, presso il Computex 2011, la nuova versione del suo esclusivo notebook Asus Lamborghini VX7SX, di cui però ancora non si sa nulla riguardo al debutto sul mercato. Intanto però giunge finalmente anche da noi il precedente modello Lamborghini VX7, presentato circa un anno fa, ma che ha debuttato parecchio dopo sui mercati di tutto il mondo. Com'è risaputo la collaborazione tra ASUS e Lamborghini ha dato vita a una famiglia di notebook dalle forme molto particolari, ispirate a quelle delle supercar della casa modenese.

Asus Lamborghini VX7

Lamborghini VX7 quindi si presenta con una scocca disponibile nelle colorazioni arancione o nera, ispirata alla Lamborghini Murcielago, con linee nervose e tese e un aspetto decisamente aggressivo e filante, completato dal poggiapolsi in vero cuoio, come per gli interni della macchina a cui si ispira. All'interno troviamo il potente processore quad core Intel Core i7-2630QM, con frequenza operativa di 2 GHz (fino a 2.93 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost), accoppiato a un quantitativo di 6 GB di RAM DDR3 a 1333 MHz, che può arrivare fino a 16 GB a seconda delle esigenze dell'utente.

Asus Lamborghini VX7 chiuso

Importante lo spazio di archiviazione a disposizione, che può raggiungere 1.5 TB con dischi da 7200 RPM, mentre come scheda grafica la scelta è ricaduta sulla Nvidia GeForce GT 460M, dotata di ben 3 GB di memoria GDDR5 onboard. Il display invece ha una diagonale di 15.6 pollici ed è ovviamente retroilluminato a LED, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, quindi pienamente in grado di soddisfare il formato Full HD e garantisce quindi un'elevata qualità dell'immagine e la possibilità di giocare con soddisfazione agli ultimi titoli videoludici o di gustarsi il proprio film preferito in Alta Definizione.

Asus Lamborghini VX7 retro

In un portatile così sontuoso non potevano poi mancare la tastiera retroilluminata, il touchpad multitouch, un drive ottico di tipo Blu-ray, un card reader multiformato, connettività Gigabit Ethernet e WiFi 802.11b/g/n, modulo Bluetooth 3.0, webcam integrata, porte USB 3.0, un'uscita video digitale HDMI e un sistema di speaker in grado di dare il gisuto risalto all'audio di film e giochi. L'ASUS Lamborghini VX7 è ora disponibile in Italia nelle due diverse varianti di colore, Carbon Black e Argos Orange, al prezzo di 1999 euro IVA inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy