Home News Asus Lamborghini VX7: gaming notebook "fuoriserie"

Asus Lamborghini VX7: gaming notebook "fuoriserie"

Asus Lamborghini VX7: gaming notebook fuoriserieAsus Lamborghini VX7 è un potente gaming notebook ad elevate prestazioni dotato degli innovativi processori Intel Sandy Bridge con grafica integrata. E' disponibile in Europa al prezzo di 1.995 euro.

L'azienda taiwanese propone alla propria clientela Asus Lamborghini VX7, un gaming laptop caratterizzato da prestazioni al top e da un design esclusivo che richiama le linee estetiche dei bolidi della casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese. La collaborazione tra Asus e Lamborghini non è una novità e, i prodotti che ne derivano, sono piuttosto apprezzati sia dal punto di vista estetico che prestazionale. Asus Lamborghini VX7 dispone di un processore Core i7-2630QM Quad Core con frequenza operativa di 2 GHz.

Asus Lamborghini VX7

La dotazione di memoria, particolarmente generosa, può arrivare a 16 GB DDR3 in base alle reali esigenze dell'utente. Per memorizzare i propri contenuti e i propri videogame, si può sfruttare un cospicuo spazio di archiviazione da ben 1,5 TB. Asus Lamborghini VX7 è un device con form factor da 15,6 pollici, ideale dunque come strumento da portare sempre con se' in mobilità. Il display è di tipo retroilluminato a LED e lavora ad una risoluzione FullHD di 1.920 x 1.080 pixel.

Asus Lamborghini VX7 chiuso

Questo pannello offre tutta la spettacolarità della visualizzazione ad alta definizione che raggiunge la massima espressività durante la riproduzione di film. Questo modello, infatti, oltre a rappresentare proprio per le sue specifiche tecniche un vero sostituto di un sistema desktop ideale per sfide ludiche di ultima generazione, è perfetto anche per la multimedialità e l'intrattenimento di tutta la famiglia. La scheda grafica che sostituisce quella integrata nei processori quando le esigenze lo rendono opportuno, è una Nvidia GeForce GTX 460M dotata di ben 3 GB di memoria dedicata.

Questo dato non lascia troppo spazio all'immaginazione riguardo le prestazioni della scheda stessa compatibile con le DirectX11. Completa la dotazione, un lettore Blu-ray abbinato ad un card reader multiformato, connettività Gigabit Ethernet e WiFi 802.11b/g/n, modulo Bluetooth 3.0, webcam integrata, porte USB 3.0, sistema di speaker e uscita HDMI. Asus Lamborghini VX7, disponibile in preordine al costo di partenza di 1.995 euro, rappresenta una soluzione particolare anche dal punto di vista estetico.

Un impiego intelligente di materiali robusti e di qualità, rendono giustizia a questa gamestation che presente dettagli in cuoio come, ad esempio, sul poggiapolsi. Ispirato al bolide Murcielago LP640, Lamborghini VX7 si ha una forma aerodinamica e assolutamente aggressiva.

Via: TCM

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy