Home News Asus Lamborghini VX7 aggiornato con Sandy Bridge

Asus Lamborghini VX7 aggiornato con Sandy Bridge

Asus Lamborghini VX7 aggiornato con Sandy BridgeIl CES 2011 è stata l'occasione per Asus per presentare nuovamente la sua gamma di computer portatili Lamborghini VX7, con piattaforma Intel di ultima generazione e processore Sandy Bridge.

Anche se l'ultraportatile da 12 pollici con Atom dual core e ION 2, Lamborghini VX6, è già disponibile in Italia da qualche settimana, l'azienda taiwanese ha introdotto alla fiera di Las Vegas la versione aggiornata di Lamborghini VX7, basata su piattaforma Intel Huron River e processore Sandy Bridge. Atteso inizialmente con piattaforma Intel Calpella, Asus Lamborghini VX7 arriverà sul mercato con il processore Intel Quad Core i7 Sandy Bridge e scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GTX 460M.

Asus lamborghini VX7 aperto

Secondo le ultime informazioni, questi computer portatili sfrutteranno un display da 15.6 pollici FullHD (1920x1080 pixel), porte USB 3.0, modulo WiFi e Bluetooth 3.0+HS, ma anche HDMI e VGA. Il notebook potrebbe integrare due hard disk. La componente audio SRS Premium Sound è firmata Bang&Olufsen, mentre l'aspetto multimediale è sottolineato dalla presenza di un'unità Blu-Ray (opzionale). Asus Lamborghini VX7 pesa 3.3Kg, misura 381 x 290 x 60 mm e gira su Windows 7 Home Premium a 64bit.

Asus lamborghini VX7 chiuso

Per quanto riguarda il design, Lamborghini VX7 mostra un aspetto più massiccio rispetto al fratello minore Asus Lamborghini VX6 e sfoggia linee abbastanza aggressive, che ricordano quelle di Asus G73. In questo caso, però, il notebook ha una colorazione nera brillante sul display-lid dove trova posta il logo Lamborghini, mentre il poggiapolsi è rivestito di cuoio. Asus prevede anche una colorazione grigio scura. Il prezzo e la data di lancio di Asus Lamborghini VX7 sono al momento sconosciuti, ma possiamo sperare di vederlo molto presto nei negozi italiani.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy