Grazie alla nuova unità SSD Game Drive for Xbox di Seagate, i giocatori potranno archiviare fino a 1TB dei propri titoli preferiti e giocare ovunque senza bisogno di un alimentatore esterno. In Italia da novembre al prezzo di 179.99 euro.


Seagate ha annunciato la nuova unità SSD Game Drive for Xbox, portando a un livello superiore la popolare gamma di dispositivi di storage dedicata ai gamer. Dotata di 1TB di memoria flash, questa unità esterna consente ai gamer di memorizzare i titoli delle console Xbox Series X, Xbox Series S o qualsiasi generazione di Xbox One.

Seagate SSD Game Drive for Xbox

Con un design accattivante e raffinato e una barra a LED verde Xbox integrata che illumina la parte centrale, l’unità SSD Game Drive for Xbox si integra perfettamente con la moderna generazione di console da gioco. Leggera e sottile, con compatibilità universale USB 3.2 Gen1, questa unità consente ai gamer di portare con sé l'intera raccolta e di giocare ovunque, senza bisogno di alimentatore esterno. Con la configurazione plug-and-play, l'unità SSD Game Drive for Xbox si installa facilmente in meno di due minuti nel sistema operativo di Xbox.

Per difendersi dalla perdita imprevista di dati offriamo tre anni di servizi Rescue Data Recovery Services per il recupero dati e tutta la tranquillità della garanzia limitata di tre anni di Seagate. In vendita nei negozi a partire novembre, l’unità SSD Game Drive for Xbox è disponibile con capacità da 1TB al prezzo di 179.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti