Home News Asus G1S Crysis Special Edition

Asus G1S Crysis Special Edition

ImageSvelata alla convention coreana "World Game Master Tournament 2007" una edizione speciale della gamestation Asus G1S dedicata allo shooter 3D Crysis.

{multithumb}Durante il "World Game Master Tournament 2007" a Seoul in Korea, una manifestazione molto importante per il panorama videoludico internazionale, la taiwanese Asus ha svelato una edizione speciale della sua gamestation da 15.4 pollici, Asus G1S.
Questa special edition è dedicata al gioco 3D più popolare del momento, il famoso FPS Crysis.

Image
Image
Image

Le foto ci mostrano una vistosa serigrafia in tema con il videogioco, che ricopre praticamente tutto il coperchio del laptop. Il "G1S CRYSIS Special Edition" (questa dovrebbe essere la denominazione ufficiale), integra un display ausiliario OLED Direct Messenger che consente di visualizzare gli avvisi di avvenura ricezione email, di carica batteria, e perfino i messaggi di MSN, senza dover abbandonare la propria partita a Crysis.

A parte la serigrafia, la dotazione hardware dell'Asus G1S CRYSIS Special Edition sembra del tutto identica a quella di un Asus G1S standard:

  • CPU: Intel Core 2 Duo T7500 2.2GHz
  • RAM: 2GB (2 x 1GB) DDR2 667MHz
  • HDD: SATA 160GB 5400 rpm
  • VGA: NVIDIA GeForce 8600M GT con 256MB di memoria dedicata
  • Lettore Ottico: masterizzatore DVD

Sul sito di AVING USA, che si è interessato alla gaming convention coreana, è presente anche un breve video nel quale si gioca a Crysis su questo notebook: il risultato, però, non èdei più convincenti (ed un pò ce lo aspettavamo), in quanto è abbastanza palese che la frequenza dei frame per secondo (fps) è pari a circa 15. D'altronde, non potevamo aspettarci miracoli con un titolo che mette in difficoltà le più recenti e potenti schede video DirectX 10 per computer fissi, anche considerando che la Nvidia GeForce 8600M GT è stata ormai abbondantemente superata dalla NVIDIA GeForce 8800M GTX.

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
bella macchina stilosa!
se non fosse per la scheda video... quoto la redazione!  
0

Ingbastaar

novembre 29, 2007

la decorazione sul dorso è molto cool, in effetti,pero' per il resto è un Asus G1S comune  
0

lex

novembre 29, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy