Home News ASUS Fonepad 8 (FE380CXG) con Moorefield nei negozi italiani

ASUS Fonepad 8 (FE380CXG) con Moorefield nei negozi italiani

ASUS Fonepad 8 (FE380CXG) nei negozi italianiFa capolino nei primi negozi italiani (fisici e online) il nuovo ASUS Fonepad 8 con CPU Intel Atom Z3530 (Moorefield) da 1.33GHz. Costa 180 euro, ma si trova già ad uno street-price di 165 euro.

L'ASUS Fonepad 8 è finalmente disponibile in Italia, a ben sei mesi dalla sua presentazione ufficiale avvenuta al Computex 2014. Il modello che troverete nei nostri negozi, che per la verità sono ancora pochissimi, è targato FE380CXG-1B010A e costa 183 euro (LINK all'offerta) ma si può trovare ad uno street-price di 165 euro. Se non avete troppa fretta nell'acquisto, vi consigliamo di aspettare, perché il prezzo potrebbe scendere nei prossimi giorni man mano che le scorte in magazzino aumenteranno.

Clicca qui sotto, per raggiungere l'offerta!

ASUS Fonepad 8 FE380CXG

Rimane comunque un'ottima notizia, perché l'ASUS Fonepad 8 (FE380CXG) è uno dei primi tablet con processore Intel Moorefield sul mercato italiano, dopo l'ASUS MeMO Pad 8 in vendita dalla metà di novembre. E' dotato di un display IPS da 8 pollici (1280 x 800 pixel) e di un processore Intel Atom Z3530 quad-core da 1.33GHz, con 1GB di RAM, 8GB di ROM e Android 4.4 KitKat con interfaccia ZenUI. Possiede due fotocamere da 0.3 megapixel (anteriore) e 5 megapixel (posteriore) e supporta le reti WiFi, Bluetooth e 3G (ma non 4G). E' un tablet con capacità telefoniche, come tutti i modelli della serie Fonepad.

Considerando la sua scheda tecnica, l'ASUS FonePad 8 (FE380CXG) rappresenta il modello base della famiglia di ultima generazione. Lo scorso giugno, infatti, si era detto che i nuovi Fonepad avrebbero integrato una CPU Intel Atom Z3560 da 1.83GHz, ma la versione sbarcata in Italia ha un processore meno veloce (e questa dovrebbe essere l'unica differenza tra i due chip) con soli 8GB di storage interno. Al momento, i negozi hanno aperto i preordini solo del Fonepad 8 bianco, tra i colori più delicati per un tablet, ma l'azienda taiwanese ha declinato il dispositivo anche in altre tinte (rosso, oro e nero) per ora non disponibili.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy