Home News Asus EeePad Transformer 2 ad ottobre 2011!

Asus EeePad Transformer 2 ad ottobre 2011!

EeePad Transformer 2 ad ottobre 2011!Sappiamo ancora pochissimo di EeePad Transformer 2, il successore del popolare tablet Android. Secondo fonti taiwanese, il suo lancio è previsto per il prossimo ottobre 2011.

Il produttore taiwanese, Wintek, è il secondo fornitore di display touch per Asus EeePad Transformer 2, la seconda generazione del popolare tablet/netbook con Android 3.1. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni, il futuro modello sarà lanciato sul mercato da Asus nel mese di ottobre 2011, giusto in tempo per approfittare delle vacanze natalizie e del boom di vendite del periodo. Consapevole del successo registrato dalla prima generazione di EeePad Transformer, e da tutti i tablet da 10.1 pollici, Asus scommette nuovamente sullo stesso formato.

Asus Eee Pad Transformer 2

Alcune fonti vicine al settore industriale ritengono che Asus EeePad Transformer 2 sarà fornito di pannelli touch firmati Wintek e HannStar Display, un'azienda che trasforma i sensori touch prodotti dalla sua sussidiaria Sintek Photronic in display touchscreen. Wintek inizierà a produrre schermi touch in piccoli volumi nel terzo trimestre 2011, ma i suoi ritmi di produzione aumenteranno entro la fine dello stesso trimestre, in modo da poter soddisfare pienamente la domanda.

Lo stesso CEO di Asus ha comunicato in una recente intervista che l'azienda taiwanese ha spedito circa 400.000 EeePad Transformer nel secondo trimestre 2011, ma il suo obiettivo è quello di vendere un milione di unità nel terzo trimestre. Ci riuscirà?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy