Home News Asus Eee Pad Transformer 2 coming soon

Asus Eee Pad Transformer 2 coming soon

Asus Eee Pad Transformer 2 coming soonAsus è già al lavoro su Asus Eee Pad Transformer 2. L'azienda taiwanese promette una configurazione di alto profilo, senza svelare ulteriori dettagli. Ci sarà Nvidia Tegra 3?

Secondo le statistiche di mercato ed il feedback degli utenti, Asus Eee Pad Transformer è tra i tablet più apprezzati in circolazione. Nonostante siano numerosi i modelli di tablet Android in commercio, Eee Pad transformer è riuscito a differenziarsi ed emergere grazie alle sue qualità e funzionalità. Prima fra tutte la sua doppia personalità, metà tablet e metà netbook, che consente all'utente con facilità di utilizzare il device nella modalità più comoda e confortevole a seconda delle situazione e dei momenti.

Asus Eee Pad Transformer

Anche il CEO di Asus, Jonney Shih, conferma il successo del suo tablet con oltre 400.000 unità vendute al mese. Nel corso di un'intervista a Forbes, il presidente dell'azienda taiwanese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul successore, Asus Eee Pad Transformer 2, pur rimanendo sul vago. Jonney Shih ha promesso che la seconda generazione di Eee Pad Transformer avrà una configurazione d'eccellenza. Ricordiamo che, secondo gli ultimi rumors, il prossimo tablet potrebbe essere basato su chip quad core Nvidia Tegra 3, nome in codice Kal-El.

In passato, Nvidia aveva promesso maggiore autonomia e prestazioni superiori per il futuro SoC, che sarà disponibile sui dispositivi a settembre. Shih ha anche ricordato che Asus rilascerà diversi tablet entro la fine dell'anno. Eee Pad Transformer è, senza dubbio, un successo anche grazie al suo prezzo molto conveniente, pari a 395 dollari in USA e 399 euro in Europa. Nel frattempo anche Apple ha venduto 9.25 milioni di iPad nell'ultimo trimestre e non sembra rallentare il suo ritmo. Riuscirà Asus Eee Pad Transformer 2 a mantenere alte le quote di mercato di Asus?

Via: Tablet-News

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy