Home News Asus Eee PC 900 al CeBIT?

Asus Eee PC 900 al CeBIT?

ImageAsus Eee PC 900 sta per fare il suo esordio al CeBIT 2008? La versione "ricca" dell'asus Eee PC potrebbe avere display da 9 pollici, 1GB di RAM, 12GB di capacita' di storage su disco SSD e sistema operativo Windows XP. Aggiornata!

Un blogger francese pubblica due immagini di quello che dovrebbe essere il laptop economico Asus Eee PC 900, l'attesissima versione con display da 9 pollici del popolare Asus Eee PC 701, affermando di essere venuto in possesso di un comunicato stampa di Asus. Ricordiamo che non è la prima volta che si parla di un eee PC con display maggiorato: la notizia risale addirittura a gennaio, quando un sito cinese pubblicò, in concomitanza con il CES, le prime foto di questo subnotebook.

Image 

Dal comunicato si evincerebbe anche che l'Asus eee PC 900 sarà presentato fra poche ore al CeBIT 2008 e che la sua configurazione hardware comprenderà 1GB di memoria, un disco allo stato solido SSD da 12GB, oltre ad uno schermo da 9 pollici (8,9", per la precisione).

Non è stato ancora divulgato selo schermo sarà dotato di tecnologia touchscreen come suggerito da alcune indiscrezioni trapelate a metà gennaio. Il prezzo sarà di 399€, comprensivo della licenza di Windows XP. Non ci resta che attendere la conferenza stampa di Asus al CeBIT per conoscere maggiori informazioni al riguardo. Stay tuned!

Aggiornamento: il nuovo Asus Eee PC 900 è stato presentato ufficialmente.  

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
se ci fosse la possibilità di rifiutare la licenza di xp, con un rimborso di almeno una 50ina di euro, si parla di 350 euro, mica male! specie se anche touchscreen smilies/tongue.gif  
0

ilanur

marzo 03, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy