Home News Asus Eee PC 701SD: foto e rumors

Asus Eee PC 701SD: foto e rumors

Asus Eee PC 701SDNuova versione di Asus Eee PC da 7 pollici in arrivo. Il produttore taiwanese ha deciso di aggiornare i capostipiti della famiglia, aumentandone la capacità di storage e rinnovando l'estetica e la piattaforma: ecco Eee PC 701SD.

Asus rivisita il netbook progenitore della fortunatissima serie Eee PC, rinnovandone la componentistica hardware ed adeguandolo così alle attuali esigenze di mercato.

Asus Eee PC 701SD 

La nuova serie da 7 pollici prende il nome di Asus Eee PC 701SD e sarà disponibile inizialmente con colorazione classica bianca o nera. Il corpo dello chassis sembra essere ereditato dal recente Eee PC 901 da 8.9 pollici. Notiamo infatti la scomparsa dell'originario logo Asus sul pannello e la cover, sostituiti dal logo Eee.

Asus Eee PC 701SD

Non è ancora ben chiaro quante siano le versioni del nuovo 701SD, ma sembra certa la presenza di un modello con hard disk da 30GB, pensato evidentemente per far fronte alla richiesta sempre maggiore di capacità di storage da parte dei consumatori, e di un modello con memoria Flash da 4G, che dovrebbe sostituire il modello entry-level della serie, con il nome di Eee PC 701SD-4G.

Asus Eee PC 701SD

L'azienda taiwanese non ha reso noto quale sarà la piattaforma utilizzata, ma con ogni probabilità verranno abbandonate le precedenti versioni con processore Intel Celeron M 353 da 900MHz downclockato, adottando invece i nuovi Intel Atom N270 da 1.6GHz di clock.

Asus Eee PC 701SD

Dal momento che Eee PC 701SD è uno dei nuovi modelli già segnalati nella roadmap Eee , ipotizziamo che potrebbe essere lanciato sul mercato in concomitanza con i nuovi Eee PC S91 e S101 della nuova categoria Ultimate, previsti per la fine del mese di settembre. Intanto gustiamoci le nuove foto!

Asus Eee PC 701SD 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy