Home News Asus Eee PC 1101 da 11 pollici: solo rumors?

Asus Eee PC 1101 da 11 pollici: solo rumors?

ImageAsus sta programmando il suo assalto al mercato dei sistemi low cost, con il lancio dell'intera famiglia Eee, E-DT, E-TV, E-Monitor. Sembrerebbe che ci sia posto anche per un Eee PC da 11 pollici.

Dopo il successo riscosso dall'ultraportatile Eee PC, il piccolo laptop low-cost che ha in pochi mesi rivoluzionato il mercato dei dispotivi mobile, Asus sembra essere decisa a lanciare un'intera linea di prodotti a brand Eee PC tra i quali: E-DT (PC desktop), E-TV ed E-Video. Agli inizi del mese di Aprile, l'azienda taiwanese ha presentato ai suoi clienti, il primo PC desktop Eee, un PC desktop per ufficio, economico, del quale vi abbiamo mostrato in anteprima alcune immagini.

{multithumb}ImageSecondo le prime indiscrezioni invece l'Asus Eee Monitor, un computer all-in-one, molto simile all'Apple iMac o Dell XPS One, con una diagonale compresa tra 19 e 21 pollici e sintonizzatore TV integrato, potrà essere introdotto entro la fine del 2008 ad un prezzo di 499 dollari. La nuova famiglia Eee assalterà il mercato dei sistemi low-cost, decretando definitivamente la vittoria dell'azienda taiwanese su tutte le altre società in diretta concorrenza.

Alcune fonti, inoltre rivelano che Asus abbia intenzione di allargare la famiglia Eee PC al primo notebook Eee. Dunque accanto all'Asus Eee PC 900, l'azienda è in procinto di lanciare entro la fine dell'anno l'Asus Eee PC 1001 da 10 pollici e una nuova ed inedita versione da 11 pollici, che possiamo ipotizzare venga chiamata Eee PC 1101.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy