Home News ASUS @Computex 2013: foto teaser e indizi

ASUS @Computex 2013: foto teaser e indizi

ASUS @Computex 2013: foto teaser e indiziPer preparare gli utenti alle novità del Computex 2013, ASUS ha deciso di pubblicare ogni giorno delle foto teaser sui prossimi prodotti. Ecco le prime due immagini e i piccoli indizi. Di cosa si tratta?

Aggiornamento 31/5/2013: Ecco il quinto rompicapo: La frase "Computex teaser #5 Hood, check. Cape, check. Utility belt, check. Android, check" fa da didascalia all'immagine qui sotto. Vediamo un robottino verde con il costume di Batman, Ci sono meno informazioni su questo dispositivo, ma ciò che è certo è ASUS presenterà un nuovo tablet Transformer Pad con Android e Tegra 4, nome in codice Wayne. Perchè Batman? Perchè nei fumetti, l'alter ego di Batman è Bruce Wayne. Il modello, in particolare, sarà ASUS Transformer Pad TF501, proprio come è chiamato il robottino T5-01. Svelato il mistero.

ASUS teaser per il Computex 2013

Aggiornamento 30/5/2013: Teaser numero 4: Computex Teaser #4. Mobile Droid N6-TE Mark II reporting for duty! L'immagine richiama il nome "WeTransform" visto nel primo teaser per il tablet da 8 pollici con Windows 8 e stylus e raffigura un robottino verde di Android con un numero 6. Potrebbe trattarsi di un phablet Android da 6 pollici con funzionalità telefoniche, doppia fotocamera e stylus (come raffigurato dai piccoli pezzi che compongono Droid N6-TE Mark II).

ASUS teaser per Computex 2013

Aggiornamento 29/5/2013: Arriva il terzo indizio, questa volta un video teaser ambientato sulla Elephant Mountain che domina Taipei. Due ragazzi si fermano per ammirare il panorama con un comune binoloco a gettoni, ma ciò che osservano è straordinario. Da un lato si vede il tipico sfondo del desktop Android presente sui prodotti Transformer dall'altro lo sfondo di Windows 8. Sarà presentato un nuovo Transformer Pad con Android e Windows 8 in dual-boot o un'altra versione di Transformer AiO, più grande o più piccola di quella già disponibile? A voi altre ipotesi.

Il Computex 2013 si avvicina e le aziende non stanno più nella pelle. Giugno sarà un mese importante non solo perchè Intel presenterà e renderà ufficiali i nuovi processori Haswell, ma anche perchè saranno rinnovati e introdotti nuovi notebook con queste CPU. Dopo aver incuriosito i media e gli utenti con il video "WeTransform", come tradizione, ASUS ha iniziato a seminare foto teaser delle prossime novità. L'azienda taiwanese ha pubblicato nel week-end una prima immagine, seguita poche ore fa da un'altra. Possiamo ipotizzare che queste "misteriose" fotografie scandiranno il countdown per la fiera di Taipei, dandoci ogni giorno nuovi indizi che noi puntualmente riporteremo in questa notizia. Quindi continuate a visitare questo articolo nelle prossime ore, perchè sarà sicuramente aggiornato.

La prima immagine descrive un dispositivo in alluminio (o finitura silver?), con logo ASUS ed un particolare design "quasi circolare". Difficile capire quale sia l'oggetto misterioso, ma ASUS ci aiuta aggiungendo all'immagine la frase sibillina "ci farà muovere". E' escluso che si tratti di un tablet o di un notebook, così come di un accessorio per il fitness (pensiamo ad esempio ai modelli Fitbit), ma è più probabile appartenga alla linea di periferiche/accessori, come una nuova gamma di masterizzatori DVD esterni.

ASUS al Computex 2013

La seconda immagine è forse un po' più chiara ed inquadra un PC deskop, forse compatto (non lo trovate molto simile ad un NUC?), con il brand SonicMaster in primo piano. La didascalia invece ci chiarisce le idee mettendo nero su bianco la frase: "Day 2 of Computex Teasers! Hint: SonicMaster technology comes in a variety of shapes and sizes.", che tradotta "Giorno 2 del Computex Teasers! Suggerimento: la tecnologia SonicMaster sarà disponibile in una varietà di forme e dimensioni".

ASUS al Computex 2013

Per ora le novità ASUS non sembrano riguardarci da vicino, perchè lontane dal mondo mobile, ma se volete pregustare le anteprime di Taipei, date un'occhiata ai nuovi notebook ASUS VivoBook S551, ASUS N550 e N570 e ASUS G750. Tornate a visitare questa pagina domani alla stessa ora per il terzo indizio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy