Home News ASRock Vision 3D 135B: nettop con Intel Core i3

ASRock Vision 3D 135B: nettop con Intel Core i3

ASRock Vision 3D 135B: nettop con Intel Core i3ASRock è nota agli appassionati e agli addetti ai lavori per la produzione di schede madri e di mini PC. Il produttore ha presentato il nuovo ed interessante nettop ASRock Vision 3D 135B.

Chi pensa oppure è convinto che i nettop siano sostanzialmente sistemi dedicati all’home entertainment incapaci pertanto di fornire le giuste prestazioni in ambiti diversi da quelli strettamente multimediali, potrebbe cambiare idea, perlomeno studiando il nuovo modello presentato da ASRock. Si tratta di ASRock Vision 3D 135B, un mini PC che all’apparenza non si discosta troppo dalle scelte di design che hanno reso celebri i precedenti modelli sviluppati dal produttore.

ASRock Vision 3D 135B

Un'estetica semplice e nel contempo elegante, rende Vision 3D 135B abbinabile a qualunque ambiente, complici anche le raffinate colorazioni nero e bianco. Ma è probabilmente all’interno del device che si nascondono le sorprese migliori e più interessanti. Abituati, infatti, alla presenza di “modesti” processori Atom, scoprire una potente CPU Intel Core i3-730M non può non destare un certo interesse. Ma non basta. ASRock Vision 3D 135B integra anche una scheda video nVidia GeForce GT 425M con tecnologia 3D Vision che garantisce tutta la potenza per la gestione di situazioni impegnative.

ASRock Vision 3D 135B specifiche

ASRock Vision 3D 135B nero

Il nuovo nettop di ASRock dispone di 2 GB di memoria RAM di tipo DDR3-1.066 MHz e di un hard disk dalla capacità di 500 GB e 7.200 rpm. Basato sul sistema operativo Windows 7 di Microsoft, Vision 3D 135B offre una scheda di rete Gigabit Ethernet e connettività WiFi 802.11b/g/n. Inoltre, è possibile trovare 5 porte USB 2.0, 2 porte USB 3.0, un pratico card reader multiformato, i classici jack per microfono e cuffia, un sistema per la gestione audio a 7.1 canali con tecnologia THX TruStudio Pro, uscite video DVI e HDMI e una porta eSATA II.

ASRock Vision 3D 135B

Il nettop è equipaggiato con un lettore Blu-ray che consente la fruizione di contenuti multimediali in alta definizione, tranquillamente seduti sul divano del proprio salotto o dove si preferisce. Non sono stati diffusi dati riguardanti la disponibilità e il prezzo ma, indubbiamente, l’ASRock Vision 3D 135B potrebbe rappresentare una scelta ideale per chi desidera un device compatto, elegante ma dal gran cuore per andare al di la della semplice funzione di mediacenter. Ricordiamo che il produttore aveva già mostrato il nettop in occasione della scorsa edizione del Computex di Tapei.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy