Motorola One Vision, punch-hole e 48MP a soli 299€Motorola One Vision è uno smartphone con display AMOLED da 6.3 pollici (2560 x 1080 pixel) in 21:9 con un foro per la selfie-camera, processore Samsung Exynos 9609, 4GB di RAM e 128GB di memoria UFS. Già in pre-vendita in Italia a 299 euro, su Amazon.


Con un semplice comunicato stampa, Motorola ha annunciato l'arrivo di un nuovo smartphone, il primo della serie Moto con display punch-hole e comparto fotografico avanzato. Parliamo di Motorola One Vision, disegnato e progettato per valorizzare al massimo la possibilità di visione e osservare il mondo attraverso una lente più chiara. Motorola One Vision è già in preordine in Italia al prezzo di 299.99 euro, ma sarà effettivamente disponibile da giugno. I primi 100 utenti che acquisteranno con lo smartphone in prevendita riceveranno in bundle (in regalo) gli auricolari Wireless Vervebuds 500 di Motorola. Qui il link per l'acquisto!

Motorola One Vision ha il sistema fotografico più avanzato di sempre, è supportato da intelligenza artificiale (AI) e da una doppia fotocamera posteriore (probabilmente Sony) da 48MP quad-pixel. Lo schermo consente di avere il maggior spazio possibile sul display per poter vivere un'esperienza cinematografica a portata di mano e, grazie alle utili innovazioni di Google, anche la batteria garantisce una lunga autonomia pari a un giorno intero.

Motorola One Vision

Dal punto di vista tecnico, il nuovo flagship Motorola possiede uno schermo CinemaVision Full HD+ (2560 x 1080 pixel) da 6.3 pollici punch-hole, in formato 21:9 con fotocamera integrata, che valorizza film e video in movimento. Il design è stretto ed elegante, estremamente comodo da impugnare e da utilizzare con una sola mano. Le colorazioni, in vetro Corning Gorilla 4D, sono uniche nel colore zaffiro e bronzo: un look elegante per il consumatore moderno. La dotazione è completata da un processore Samsung Exynos 9609, affiancato da 4GB di RAM e 128GB di memoria UFS, espandibile con una scheda microSD fino a 512GB.

Si tratta di un Android One, quindi girerà su una release di Android (quasi) stock con aggiornamenti di sicurezza mensili per la durata di 3 anni e un'interfaccia semplice ed intuitiva. Con l'ecosistema Android, Motorola offre nuove innovazioni utili come Google Assistant e funzioni responsabili, come Digital Wellbeing, che aiutano a concentrarsi su ciò che conta di più.

Le condizioni di illuminazioni fanno la differenza nella fotografia. Ecco perché Motorola One Vision offre una dual-camera da 48MP + 5MP. Combinando quattro pixel in uno solo da 1.6 μm, il sensore da 48MP è quattro volte più sensibile alla luce. Le foto da 12 MP risulteranno incredibilmente nitide con luminosità migliorata e riduzione del rumore dell'immagine. Il sensore posteriore per fotocamera da 48 megapixel (MP) è dotato anche di stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) e della nostra nuova modalità Night Vision. La tecnologia OIS migliora foto e video sfocati, mentre la modalità Night Vision consente di scattare foto luminose e nitide in qualsiasi condizione di luce, anche in quelle più scure.

La fotocamera frontale da 25MP offre una scelta dei pixel a seconda della situazione, assicurandoti di scattare ogni volta foto di alta qualità. In piena luce è possibile catturare selfie da 25MP con dettagli incredibili. E anche quando c’è poca luce, la tecnologia quad-pixel da 1.8 μm consente di realizzare selfie nitidi. Non mancano funzioni avanzate di Intelligenza Artificiale per la fotocamera: dai bellissimi effetti di luce al viso del soggetto, all’auto smile e smart composition per poter subito instagrammare gli scatti. Il resto della dotazione prevede una batteria da 3500 mAh con supporto per la ricarica rapida TurboPower, che offre fino a fino a 7 ore di carica in soli 15 minuti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti