Home News Apple Tablet PC con Intel Atom?

Apple Tablet PC con Intel Atom?

Apple iTabletSi aggiungono nuove informazioni all'iTablet PC di Apple: 12-13.3 pollici, Intel Atom, unità ottica e GPS integrato. Il lancio è previsto per il mese di Settembre - Ottobre.

Le voci su un possibile Tablet PC Apple, di cui vi abbiamo già parlato in passato , in questi ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti. Jason O'Grady di ZDnet, infatti, ha riferito in uno dei suoi articoli che l'azienda di Cupertino sarebbe in procinto di lanciare il nuovo Tablet PC nel prossimo mese di Settembre-Ottobre. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il nuovo prodotto Apple sia provvisto di uno schermo LCD da 12 pollici o 13.3 pollici, con processore Intel, probabilmente appartenente alla famiglia Intel Atom su piattaforma Centrino Atom.

{multithumb}Apple Tablet PC conceptIl Tablet PC convertibile firmato Apple integrerà anche un'unità ottica SuperDrive e modulo GPS, simile a quello presente negli smartphone iPhone, con sistema operativo Mac OS X. In realtà non è la prima volta che il Web accoglie rumors riguardanti un possibile Tablet Apple, ma dalle notizie in nostro possesso potremmo credere che queste informazioni siano certe. Ricorderete infatti che lo scorso Novembre, uno dei dipendenti Asus aveva riferito che l'azienda taiwanese era impegnata in una collaborazione con Apple, finalizzata allo sviluppo di un Tablet PC.

Se le informazioni risultassero esatte, si potrebbe ipotizzare dunque che Steve Jobs stia organizzando una piccola presentazione o un'anteprima del nuovo Tablet PC Apple, nel corso del prossimo WWDC (Worldwide Developers Conference) che si svolgerà nel mese di Giugno a San Francisco.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy