Apple iPad disponibile in USA da aprileLa temuta/attesa invasione di Apple iPad avrà inizio il 3 aprile ed avverrà in due ondate successive: alla prima ondata di iPad Wi-Fi seguirà lo sbarco della versione 3G.


Non è ancora in vendita ma Apple iPad è già amato, temuto, odiato, osannato, criticato, atteso, chiacchierato. Non si parla d'altro nei blog e nei forum di discussione così come negli uffici e negli incontri di lavoro.

Apple iPad

Steve Jobs l'aveva promesso ai fan della Mela morsicata entro la fine di marzo. Ed in effetti, Apple iPad arriverà negli store il 3 aprile, con un piccolo ritardo che si concede volentieri e che, ci auguriamo, saprà farsi ben perdonare.

Non si tratta della solita congettura, ma di una notizia rilasciata ufficialmente da Apple: sono previste due varianti, una con connettività wireless standard, ed una con modem 3G integrato; quest'ultima seguirà il lancio del modello base di alcune settimane. I più impazienti potranno prenotare il loro iPad a partire dal 12 marzo.

Come spesso succede, Apple inizierà a spedire il suo slate PC negli Stati Uniti. Gli acquirenti italiani dovranno, invece, aspettare fine aprile. I prezzi restano tuttora una incognita: il borsino ufficioso oscilla fra i 499 ed i 699 dollari per il modello base, e fra i 600 e gli 800 dollari per l'iPad 3G. Nel frattempo, la Borsa, quella vera, premia i titoli Apple con un +3,7%.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti