Home News Android sui netbook: Google vuole migliorare!

Android sui netbook: Google vuole migliorare!

Android sui netbook: Google vuole migliorare!Dal momento che molte aziende prevedono di commercializzare i propri netbook con sistema operativo Google Android, sembrerebbe che la società di Mountain View sia interessata sempre più a questo mercato, per accrescere il proprio fatturato e le sue quote di mercato.

Sul sito americano di Craiglist, infatti, la società californiana ha pubblicato un annuncio che invita gli utenti di ultraportatili e netbook a compilare un questionario, per determinare l'ergonomia del proprio computer portatile. Ma qual è il cuore e lo scopo di questo progetto? Sembrerebbe che Google desideri sviluppare alcune delle sue applicazioni adatte a schermi con diagonale compresa tra 7 e 10 pollici, cioè tra smartphone e ultraportatili tradizionali.

Android

Molte sessioni di valutazione avranno luogo tra l'11 e il 16 maggio nei dipartimenti di Google in California. I partecipanti riceveranno un compenso di 75 dollari. Cindy Yepez, settore marketing di Google, spiega: "Questo studio permetterà al gruppo di Google di comprendere meglio le vostre necessità allo scopo di rispondere, migliorando i nostri prodotti". Chiunque voglia contribuire al progetto o compilare il questionario dovrà firmare un accordo di riservatezza.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy