Home News Android 4 per Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note entro marzo

Android 4 per Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note entro marzo

Android 4 per Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note a marzoSamsung ha comunicato sulla sua pagina Facebook che l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich su Galaxy S2 e Galaxy Note sarà rilasciato nel primo trimestre 2012.

Anche se Android 4.0 è stato rilasciato ufficialmente da Google mesi fa, con il suo codice sorgente, solo alcuni produttori sono riusciti ad ottimizzare l'ultima release dell'OS per i propri device. Fatta eccezione per alcuni fortunati utenti, la gran parte dei possessori di tablet e smartphone utilizza ancora una versione Android non aggiornata. Samsung, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha comunicato i periodi orientativi per l'update ad Android 4.0 ICS per lo smartphone Galaxy S2 e per l'ibrido tablet/smartphone Galaxy Note.

Secondo quanto scritto da Samsung Norvegia, i due terminali saranno aggiornati nel primo trimestre 2012, lasciando supporre che la nuova release di Android sarà ultimata nei prossimi due mesi tra febbraio e marzo. Il commento non fornisce, purtroppo, dettagli più precisi sui Paesi interessati dal rilascio, ma molto probabilmente l'annuncio coinvolge almeno e soprattutto i Paesi europei. Per gli smartphone con Android Gingerbread, annunciati recentemente dall'azienda coreana, possiamo prevedere che l'aggiornamento sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Samsung Galaxy Note

Commenti (1) 

RSS dei commenti
in effetti nemmeno io capisco perchè ci stanno mettendo tanto. Acer tu invece quando ti muovi?  
lollo

lollo

febbraio 01, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy