Home News Android 3.2 su Asus Eee Pad Transformer domani

Android 3.2 su Asus Eee Pad Transformer domani

Android 3.2 su Asus Eee Pad TransformerAsus annuncia che il suo tablet più rappresentativo, Eee Pad Transformer, riceverà un update del firmware ad Android 3.2 nella giornata di domani.

Poco più di dieci giorni fa, i portavoce di Asus avevano confermato che gli sviluppatori della casa taiwanese erano al lavoro per ottimizzare Android 3.2 sul tablet Eee Pad Transformer, ma nessuno immaginava che il rilascio dell'update del firmware fosse così vicino.

Asus Eee Pad Transformer: aggiornamento ad Android 3.2

Con un post su twitter, infatti, Asus avvisa tutti gli utenti di Transformer che Android 3.2 sarà reso disponibile già domani 28 luglio 2011. Per celebrare degnamente il momento è stata creata anche l'illustrazione che correda questa notizia.

In attesa di conoscere quali modifiche sono state apportate da Asus con il nuovo firmware, spulciando sul changelog, vi ricoriamo che Android 3.2 introduce alcuni miglioramenti al look&feel della UI di Honeycomb come la nuova funzione "zoom-to-fill" che espande le applicazioni che non sono state progettate per l'uso sugli schermi dei tablet ed il supporto dei display da 7 pollici con risoluzione inferiore.

In aggiunta, secondo indiscrezioni, Asus potrebbe introdurre anche il multitouch sul touchpad della Keyboard Dock.

Aggiornamento: L'update FOTA ad Android 3.2 per Asus Eee Pad transformer sarà disponibile in Italia a partire dal 2 agosto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy