Lanciato alla fine del 2008, il computer portatile per gamers professionisti, Alienware M17, è stato aggiornato in queste ore dall'azienda americana offrendo un nuovo design, battezzato con il nome di Ripley.


Fino ad oggi, Alienware M17 è stato caratterizzato dal noto design chiamato Skullcap, molto popolare soprattutto tra gli appassionati del gaming e dei prodotti rilasciati dall'azienda americana, ormai da anni nelle mani di Dell. Da poche ore però, il configuratore automatico della gamestation, ha introdotto una nuova opzione per il look ed il design di Alienware M17. Si chiama Ripley e donerà al desktop-replacement un aspetto più sobrio ed elegante sempre fornito del logo Alienware, come avevamo visto nei precedenti modelli M15x e M17x.

 

Da oggi, dunque, potrete configurare il vostro Alienware M17 con entrambi i design, Skullcap e Ripley, secondo i vostri gusti, presso il sito Alienware USA o Alienware Francia. Ricordiamo infatti, che queste gamestation per il momento non sono disponibili in Italia.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy