Home News Alienware Area-51 m15x e m17x: le prime immagini!

Alienware Area-51 m15x e m17x: le prime immagini!

ImagePubblicate le prime immagini delle nuove gamestation extraterrestri Alienware Area-51 m15x e m17x. La loro presentazione ufficiale avverrà il 19 Novembre a New York in concomitanza con il lancio delle schede video Nvidia GeForce 8800M GTX.

Due giorni fa vi abbiamo segnalato l'avvistamento della tanto sospirata scheda video per notebook NVIDIA GeForce 8800M GTX sulle pagine in allestimento del sito ufficiale Alienware. Dalle prime informazioni emerse sembrerebbe, infatti, che l'azienda americana, da un paio d'anni sotto il controllo di Dell, stia preparando in gran segreto il lancio di una nuova coppia di computer portatili per il gaming estremo, indirizzati a tutti quegli utenti che hanno aspettato per mesi con grande trepidazione l'uscita del chip grafico top di gamma della Serie-8 di Nvidia.

Le due nuove famiglie di gamestation, denominate Alienware Area-51 m15x e Area-51 m17x, saranno presentate ufficialmente in anteprima adpubblico di appassionati con un evento ad essi dedicato, che si terrà lunedì 19 Novembre, a New York, in concomitanza con il presunto lancio della scheda grafica Nvidia GeForce 8800M GTX. In questa occasione, Alienware darà il benvenuto sul nostro pianeta alle sue ultime gaming machines extraterrestri e svelerà le loro potenzialità.

Per ora abbiamo poche certezze sulla dotazione hardware dei nuovi modelli, ad eccezione della diagonale dello schermo da 15 e 17 pollici. In compenso, grazie a CNet, sappiamo qualcosa in più sul nuovo design: Area-51 m15x e Area-51 m17x saranno disponibili in due versioni Skullcap e Ripley, caratterizzate da un stile differente. Per creare un effetto suggestivo, la tastiera sarà illuminata di rosso o di azzurro:

Image 

Ai nuovi notebook è abbinato anche un concorso: chi riuscirà a decifrare un messaggio cifrato vincerà un viaggio a New York per due persone per parteciapre alla presentazione dei nuovi modelli, una carta di credito con 1000$ e spostamenti in Limousine. Trovate tutte le informazioni a questo indirizzo. Un piccolo suggerimento ve lo diamo noi: guardate questo bassorilievo che compare sul case dei nuovi Area-51, non vi sembra che sia la traduzione di A L I E N W A R E?

Image

Image

Image 

Appuntamento, dunque, riinviato a lunedì per assistere all'annuncio ufficiale: ancora un po' di pazienza!