Predator Thronos Air, la nuovissima poltrona gaming Acer, è la postazione perfetta per gli hard core gamer. Modulare, regolabile e personalizzabile, offre ai giocatori il massimo coinvolgimento nei loro giochi preferiti.


Acer Predator Thronos Air offre ai giocatori un modo divertente e coinvolgente di perdersi nel gioco all'interno della propria postazione di battaglia. La struttura in acciaio comprende una poltrona, una scrivania modulare e un braccio porta monitor. Avvolge il giocatore all'interno di una cabina di pilotaggio comoda, ideale per un coinvolgimento totale e completo nelle battaglie. L'illuminazione blu e verde acqua emette un bagliore perfetto per il gaming.

La poltrona può essere regolata a varie angolazioni (130 gradi all'interno della cabina e 180 gradi all'esterno) per il massimo comfort. Include anche una funzione di massaggio, così i giocatori potranno rilassarsi dopo intense sessioni di gioco. La scrivania include una tastiera e uno spazio per mouse regolabile, garantendo una digitazione confortevole, indipendentemente dall'angolo di seduta. Un poggiapiedi mantiene i piedi alzati.

Il braccio del monitor può supportare fino a tre display, può essere sollevato e abbassato manualmente con una maniglia situata proprio sotto al supporto del monitor centrale. Inoltre, si può posizionare una telecamera sopra al monitor centrale, per agevolare lo streaming dell'azione su YouTube, Twitch o Mixer.

Per mantenere l'area ordinata e sgombra, la piattaforma su cui posizionare un potente PC gaming si trova dietro alla poltrona. Un sistema per la gestione dei cavi li tiene ordinati e nascosti. Inoltre, Acer offre numerose opzioni di personalizzazione e aggiornamenti, come uno stabilizzatore per impedire alla sedia di muoversi durante le sessioni di gioco, un portabicchieri, un supporto per cuffie, un hub USB e una fotocamera.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy