Home News Predator Thronos in vendita in Italia. Video presentazione italiana

Predator Thronos in vendita in Italia. Video presentazione italiana

Predator Thronos in vendita in Italia. Video presentazione italianaNel corso della Predator Night organizzata a Milano, Acer ha presentato ufficialmente Predator Thronos, la postazione gaming "definitiva" per i videogiocatori già disponibile in Italia. Foto live dall'evento e video presentazione.

Quest’anno Acer ha introdotto numerosi nuovi dispositivi nella propria gamma di prodotti gaming Predator e Nitro: quattro nuovi monitor, una serie completa di accessori, potentissimi desktop dotati di processori Intel Core di nona generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti. Predator Thronos rappresenta la ciliegina sulla torta.

Acer ha organizzato una serie di eventi locali nei principali Paesi d’Europa per mostrare l’esperienza immersiva garantita dal Predator Thronos ed ha invitato a Milano i giornalisti a "vivere" il gioco nel corso della Predator Night. C'eravamo anche noi, pronti a testare una nuova esperienza di gioco, più coinvolgente e adrenalinica. Annunciato a IFA 2018, dove abbiamo avuto l'opportunità di vederlo in anteprima dal vivo, l’acclamatissimo Predator Thronos è ora disponibile sul mercato italiano (su richiesta) al prezzo di partenza di 9999 euro ma la customizzazione completa sfiora i 20000 euro.

Predator Thronos

Non è poco, ma vi assicuriamo che rivoluzionerete il vostro modo di giocare a partire dalla postazione. Predator Thronos è stato progettato per dare la sensazione al gamer di essere "racchiuso in una caverna d’acciaio" dotata di comandi di gioco e display che possono ruotare fino a raggiungere la posizione ottimale "di guida".

Acer è l’unica azienda a produrre una postazione gaming specificatamente progettata per funzionare con un set definito di dispositivi, tra cui tre monitor Predator da 27 pollici (Z271U), un desktop Predator Orion 9000 configurato appositamente ed un’intera gamma di accessori in grado di offrire un’esperienza davvero immersiva attraverso il suono, il tatto e le vibrazioni. Troverete infatti le cuffie Predator Galea 300, la tastiera Predator Aethon 500 ed il mouse Predator Cestus 510.

"Predator Thronos è un sogno che si realizza per qualsiasi gamer", ha dichiarato Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italia. "L’audio ti avvolge e le vibrazioni prodotte ti immergono letteralmente all’interno del gioco."

Predator Thronos

Predator Thronos Predator Thronos

Il rivoluzionario Predator Thronos reinventa le postazioni gaming portandole a tutt’altro livello. La sua struttura in acciaio pesa 180 Kg ed è alta un metro e mezzo (dimensioni totali: 153.8 x 100 x 158 cm), caratterizzata da un'alternanza di colori ovvero nero corvino e toni di blu acceso. Il design ergonomico permette di aggiustare lo schienale, l’inclinazione della sedia fino a 140 gradi, la posizione del poggiapiedi e il tavolino porta tastiera. Il braccio superiore supporta tre monitor gaming da 27 pollici, mentre sul fianco è stato pensato uno speciale alloggiamento per il desktop.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy