Home News Acer Predator Thronos reinventa la postazione da gioco | VIDEO

Acer Predator Thronos reinventa la postazione da gioco | VIDEO

Acer Predator Thronos reinventa la postazione da giocoAcer Predator Thronos vanta un design ergonomico, supporto per tre monitor gaming da 27 pollici e una struttura in acciaio dal look irresistibile. Foto e video preview da IFA 2018.

In occasione di IFA 2018, Acer ha svelato una serie di nuovi prodotti che vanno ad ampliare la gamma di gadget a marchio Predator e Nitro con il lancio di quattro nuovi monitor gaming che rendono i giochi ancora più coinvolgenti, un set completo di accessori ed una sedia gaming di livello superiore. Ed è proprio su Predator Thronos che vorremmo concentrarci, un vero e proprio "trono per gamer" esposto poco dopo la conferenza stampa Acer e preso d'assalto dai videogiocatori più audaci.

Acer Predator Thronos

Non è semplicemente una sedia da gaming - come tante sul mercato - piuttosto una postazione da gioco super-accessoriata per offrire all'utente una seduta comoda ed ergonomica, con tutti i comandi a portata di mano e degli schermi immersivi.

Il Predator Thronos reinventa la postazione gaming per progamer senza precedenti. La sua struttura in acciaio misura 1.5 metri ed è disponibile in un color nero aggressivo, a due tonalità con innesti bianchi o blu. La sedia è regolabile e comprende seduta avvolgente, poggiapiedi e schienale reclinabile fino a 140 gradi ed un sistema di vibrazione che si attiva nel momento in cui - durante le partite più dinamiche - vengono accusati colpi o impatti. Insomma questa sedia lancia il gamer nel vivo del gioco.

Il supporto superiore può mantenere in posizione fino a tre monitor da gioco da 27 pollici, lasciando spazio libero anche per un eventuale PC Predator. Basta sedersi comodamente, premere un pulsante e Thronos farà tutto automaticamente: avvicina il poggiapiedi, tira giù i tre monitor e raddrizza lo schienale.

Acer Predator Thronos

Acer Predator Thronos Acer Predator Thronos

Acer non ha comunicato la data di lancio ed il prezzo, ma possiamo già immaginare che non sarà economico, visto che l'azienda taiwanese ha intenzione di proporre Predator Thronos già accessoriato con i tre monitor ed il PC desktop. Non ci stupiremmo quindi se fosse in vendita a circa 5000 euro, o poco più.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy