Acer Iconia W700: video unboxing e Keyboard CasePrimo video unboxing in italiano di Acer Iconia W700. Nel frattempo l'azienda taiwanese lancia una versione del tablet Windows 8 con Keyboard Case, che potete vedere in un paio di filmati.


Acer Iconia Tab W700 è in vendita in Italia in due modelli, rispettivamente con processore Intel Core i3 e Intel Core i5, entrambi dotati di docking station. La versione top di gamma (modello W700-53314G12AS), che in Italia ha un costo di 899 euro, è in questi giorni in test nella redazione di HDBlog, che ci ha proposto un primo video unboxing del tablet. Per chi non lo ricordasse, Acer Iconia W700 è un tablet da 11.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con Intel Core i5, 4GB di memoria RAM, 64 o 128GB di storage e sistema operativo Windows 8. Pesa ben 950 grammi e ha dimensioni di 295 mm x 191 mm x 11.9 mm.

Acer Iconia W700

La confezione è completa e, oltre ad Iconia W700, contiene un alimentatore da 65W, manualistica cartacea e DVD di ripristino del sistema operativo, ma anche una serie di accessori utili per l'utilizzo del tablet, dalla custodia alla tastiera Bluetooth alla dock, che consente di mantenere il tablet anche in posizione verticale su una superficie piana. Recentemente, però, Acer ha lanciato una nuova variante accessoriata con una tastiera/cover e non con la docking station.

Acer Iconia W700 Keyboard Case

La nuova custodia/tastiera, detta Keyboard Case, è composta da tre parti: una copertura in microfibra, interni in policarbonato ed una tastiera Bluetooth. Il tessuto esterno offre protezione, mentre il materiale rigido interno assicura che il dispositivo sia posizionato negli angoli per poter digitare comodamente. La tastiera è collegata via Bluetooth al tablet e può essere ricaricata con un cavo microUSB. Nel video qui sotto trovate la prova della nuova custodia con la tastiera Bluetooth.

Non sappiamo se Acer deciderà di lasciare sul mercato sia i tablet Iconia W700 con dock sia quelli con custodia, ma per ora sembrano coesistere addirittura allo stesso prezzo di vendita, 699 euro (64GB) e 899 euro (128 GB). Probabilmente nelle prossime settimane, Acer consentirà di acquistare separatamente la Keyboard Case, per coloro che già possiedono un Acer Iconia W700.

Via: Microsoft-News

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti