Home News Acer Iconia Tab A700 spacchettato in video

Acer Iconia Tab A700 spacchettato in video

Acer Iconia Tab A700, primo video unboxingE’ stato pubblicato il video unboxing del nuovissimo tablet Acer Iconia Tab A700. Come noto, si tratta di un modello particolarmente performante, dotato di schermo FullHD e sistema operativo Android 4.0 ICS con interfaccia Ring.

Nella prima metà di maggio, è iniziata la fase di prevendita del nuovo tablet Acer Iconia Tab A700 in Francia e in Germania con un prezzo di lancio fissato a 479 euro. A quanto pare, le modeste scorte di tablet sono già terminate e si attende, dunque, l’arrivo di ulteriori volumi nel breve termine. Per i più impazienti però, proponiamo il primo video unboxing di MobileRoundUp che ritrae proprio il tablet di casa Acer con lo splendido display da 10 pollici in ad alta risoluzione (1.920 x 1.200 pixel), concorrente diretto di Asus Transformer Pad Infinity.

Acer Iconia Tab A700

La scheda tecnica dell’Acer Iconia Tab A700 si fa notare anche per la presenza di un System-on-Chip Tegra 3 quad core di Nvidia. La dotazione comprende 32 GB di spazio per la memorizzazione dei dati e il sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich corredato dall’interfaccia Acer Ring. Dal video si intuisce che, perlomeno a livello estetico, l’Iconia Tab A700 non ha molte differenze rispetto all’Iconia Tab A510. Sappiamo che il tablet è caratterizzato da uno spessore di 11 millimetri in un peso di 685 grammi, certamente non un primato ma un dettaglio di elevato interesse.

Questo modello dispone di una batteria con capacità di 9.800 mAh che, perlomeno sulla carta, dovrebbe assicurare una autonomia prossima alle 13 ore. Iconia Tab A700 incorpora anche i comandi per il controllo del volume, un jack audio, l’uscita micro-HDMI e una fotocamera integrata con sensore da 5 megapixel dotata di flash. Sebbene il tablet Acer non sia ancora ufficialmente disponibile nel nostro Paese (dovrebbe arrivare verso la metà di giugno), è possibile preordinarlo presso il sito Amazon.de ad un costo di 479 euro nelle colorazioni del nero e silver.

Via: TabletCommunity