Acer ha deciso di imporsi nel settore dei tablet, lanciando altri due modelli: Acer Iconia Tab A700 e A701. Dovrebbero montare Nvidia Tegra 3 e display Full HD.


Non si ferma il plotone di tablet Acer Iconia Tab. Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato diffusamente dei modelli Acer Iconia Tab A200, economico e di fascia entry-level, e di Acer Iconia Tab A510 e A511, due tablet da 10 pollici con processore quad core Nvidia tegra 3 e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. I programmi dell'azienda taiwanese, però, potrebbero coinvolgere anche altre due versioni, apparse a sorpresa nel sito di supporto Acer.

Parliamo dei modelli Acer Iconia Tab A700 e A701, due tablet dotati del potente processore Nvidia Tegra 3 quad core e caratterizzati da una peculiare novità. Secondo quanto si apprende dai nostri colleghi italiani di HDBlog, i nuovi Iconia Tab A700 e A701 sono equipaggiati con un display Full HD, avente risoluzione WUXGA di 1920 x 1200 pixel. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un vero e proprio salto generazione nel segmento dei tablet.

Sfruttare un display Full HD, infatti, consentirebbe agli utenti di apprezzare film in alta definizione con una densità di pixel impressionante in un pannello da 10-12 pollici. Al momento non abbiamo altre informazioni su Acer Iconia Tab A700 e A701, nè sul sistema operativo adottato nè sulla dimensione del tablet. Come è facile immaginare, Acer Iconia Tab A700 sarà la solita versione WiFi-only, mentre Acer Iconia Tab A701 sarà il modello WiFi+3G.

Fonte: Acer

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy