Acer Iconia Tab A200Siete curiosi di conoscere qualcosa in più del nuovo Acer Iconia Tab A200? L'azienda taiwanese ha realizzato un primo video promozionale in cui possiamo vederlo all'opera.


Manca davvero poco al lancio di Acer Iconia Tab A200, tanto che l'azienda taiwanese ha deciso di pubblicare il suo primo video promozione. In circa due minuti, possiamo apprezzare qualche dettaglio del design del nuovo tablet Iconia Tab A200 e immaginare alcune caratteristiche tecniche. Apparentemente il nuovo modello di tablet Acer appare sottile, abbastanza maneggevole ed essenziale nelle linee. Ad una prima occhiata, la tavoletta digitale dovrebbe avere uno schermo da 10 pollici (1280 x 800 pixel) e sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich.

Acer Iconia Tab A200 promo

Nelle riprese laterali, si può individuare chiaramente una porta USB standard, un lettore di schede SD e gli immancabili jack audio. Acer Iconia Tab A200 sarà destinato alla famiglia e ai bambini, confermando in questo modo la sua collocazione nella fascia entry-level del mercato. Con questo tablet si potrà giocare, si potranno leggere gli e-book (magari delle favole per i figli), guardare e convidiere video con Acer Crear.fi, guardare video in streaming e videochiamare i propri nonni con la webcam integrata.

Gli ultimi rumors infatti avevano parlato dell'integrazione della piattaforma Nvidia Tegra 2 (più economica), accompagnata da 1GB di memoria RAM. Negli ultimi secondi del video promozionale, spunta anche la versione rosa che si accompagnerà a quella nera. Peserà 670 grammi (più leggero e sottile di Iconia Tab A500). Sarà venduto al prezzo di 300 euro o 299 dollari e sarà presentato in anteprima al CES 2012.

Via: Ilovetablette

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti