Acer Iconia Tab A200: tablet ultraslim da 10 pollici?Come un fulmine a ciel sereno, nello scorso fine settimana, alcuni utenti hanno scovato in Rete le prime confuse immagini del tablet Acer Iconia Tab A200. Oggi, il device visita i laboratori FCC.


Dopo la pubblicazione di alcune immagini del tablet Acer Iconia Tab A200, si sono moltiplicate le indiscrezioni e le ipotesi sulle caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo. In realtà però sappiamo davvero poco del nuovo tablet Acer, fatta eccezione per la presenza di un modulo WiFi e Bluetooth, come evidenziato dal rapporto degli ingegneri di FCC. Alcune fonti suggeriscono che Iconia Tab A200 sarà una valida alternativa ecomica di Acer Iconia Tab A500 e, probabilmente, sarà dotata di sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Acer Iconia Tab A200

I documenti FCC ci forniscono delle indicazioni sulle dimensioni di questo tablet. Come potete vedere dall'immagine, qui riportata, Iconia Tab A200 misura 29.6 centimetri in diagonale, circa 11.7 pollici. Questo suggerisce che il prossimo tablet Acer monterà (probabilmente) uno schermo da 10 pollici o avrà una cornice di grandi dimensioni rispetto al display più piccolo. La foto ci fornisce inoltre un'idea sullo spessore, che potrebbe essere non superiore a 7 millimetri.

Al momento Acer non ha commentato questi rumors, ma la presenza di Iconia Tab A200 da FCC è un buon segno sul prossimo arrivo. Ne sentiremo presto riparlare!

Commenti