L'ambizione di Acer è di posizionarsi nelle prime cinque posizioni della classifica mondiale dei produttori di smartphone. Entro la fine del 2009, la famiglia Acer Tempo supererà i dieci componenti, con l'ingresso di nuovi modelli, come quelli mostrati al Cebit sotto i nomi in codice F1, L1 e C1.

Acer F1 è uno smartphone caratterizzato da un design ultrasottile ed elegante e dalla presenza di uno schermo touchscreen ad alta risoluzione che permetterà di navigare su Internet, giocare e guardare video con la massima comodità. Tutte queste funzioni saranno accessibili tramite una nuova interfaccia utente e si avvarranno di una piattaforma hardware particolarmente potente, in grado di assicurare un buon livello di multitasking.

Image

Acer L1, invece, appartiene alla categoria dei cellulari slider. Il suo slogan sarà "semplicità e convenienza".

Image

Piacerà ai giovani ed ai clienti più trendy il nuovo Acer C1, che il produttore definisce "Mobile Internet Phone" con un richiamo evidente ai minuscoli subnotebook di classe MID. Si tratterà quindi di un dispositivo internet-centrico con un look particolarmente accattivante in più colori, dal rosso al verde mela.

Image

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti