Home News Acer @Computex 2013: video teaser per due tablet

Acer @Computex 2013: video teaser per due tablet

Acer @Computex 2013: video teaserPer il Computex 2013, Acer potrebbe rilasciare 2 nuovi dispositivi, di cui il primo "very cool". Potete vederli sotto un panno verde nel video teaser realizzato dall'azienda taiwanese.

Dopo avervi parlato delle novità ASUS al Computex 2013 (a proposito tenete d'occhio questa pagina per i prossimi indizi), oggi tocca ad Acer. L'azienda taiwanese ha deciso di celebrare la sua partecipazione alla fiera di Taipei che si terrà dal 4 all'8 giugno con un video teaser, simpatico e chiaro. Il filmato è ambientato nei camerini di un set cinematografico, prima del grande "spettacolo" ed il protagonista in poco più di un minuto ci racconta cosa andrà in scena tra qualche giorno. Il video si apre con un prodotto a noi molto familiare, Acer Aspire R7 (avete visto il video hands-on in italiano?), che introduce poi altre due novità.

Acer al Computex 2013

I dispositivi sono coperti da un panno verde lucido, che richiama i colori del logo Acer. A quanto pare, il primo permetterà agli utenti di fare molto di più della semplice "navigazione sul Web ed esecuzione di applicazioni". Al momento non possiamo sapere di quale novità si tratti, ma molto probabilmente Acer lancerà un altro tablet economico con Android dotato di funzionalità uniche. Questo stesso device viene descritto dal protagonista come "very cool". Il secondo oggetto, anche questo coperto, corre veloce sotto il naso dell'attore ma, guardando con attenzione le forme, potrebbe essere un tablet Windows 8 slider o forse l'Iconia W3 con tastiera dock.

La conferenza stampa Acer si terrà il 3 giugno, day 0 del Computex 2013 aperto solo alla stampa specializzata. Ancora un po' di pazienza dunque..