Home News Acer Aspire V15 e V17 Nitro in Italia a ottobre da 799 euro. Foto e video

Acer Aspire V15 e V17 Nitro in Italia a ottobre da 799 euro. Foto e video

Acer Aspire V15 e V17 Nitro in Italia a ottobre da 799 euroIFA 2014 è la prima europea per gli Aspire V15 e V17 Nitro. I due gaming-notebook Acer sono attesi in Italia per ottobre ad un prezzo di partenza di 799 euro, nessuna informazione invece sull'edizione speciale Aspire V Nitro Black Edition.

Approfittiamo dell'IFA 2014 di Berlino per dare un'occhiata da vicino ai nuovi notebook Acer dedicati all'intrattenimento e lanciati lo scorso agosto. Parliamo ovviamente degli Aspire V15 e V17 Nitro, che saranno disponibili per ottobre anche in Italia al prezzo di partenza di 799 euro. Per gli utenti più esigenti, è prevista anche un’edizione speciale Aspire V Nitro Black Edition, di cui però al momento non conosciamo prezzo e disponibilità italiana (se mai ci sarà).

Acer Aspire V15 e V17 Nitro

Questa serie di notebook è progettata per una full immersion digitale, potenza e prestazioni per supportare complesse applicazioni con foto ed editing video o animazione grafica. Inoltre è perfetta per la gestione di applicazioni multimediali con grafica e audio, come la visione di un Blu-ray o l’intrattenimento con gli ultimi giochi. La tecnologia Acer DustDefender è una soluzione intelligente che elimina gli accumuli di polvere con una ventola in metallo ad alta velocità. Estende la vita del notebook e migliora le prestazioni, mentre mantiene silenziosamente i componenti alla temperatura corretta. E quando l'utilizzo intenso richiede una ventilazione aggiuntiva, c’è la serie Black Edition dotata dell’esclusivo CoolBoost Turbo Mode che può essere attivato manualmente dall'utente e permette di aumentare la velocità della ventola del 19%, abbassando la temperatura delle CPU/GPU dell’11%.

Come potete osservare dalle fotografie scattate al booth, gli Aspire V15 e V17 Nitro vantano un design elegante e all'avanguardia, tagliente come una lama, dal profilo sottile, inferiore a 2,5 cm. La cover è realizzata con tecnologia NIL (Nanoimprint Lithography): dona una sensazione morbida al tatto grazie al suo complesso motivo metallico, che impreziosisce ulteriormente il design di questa serie di notebook. Gli Aspire V Nitro hanno il tastierino numerico e la retroilluminazione con un accattivante colore rosso, per una maggiore produttività e un intrattenimento giorno e notte.

Acer Aspire V15 e V17 Nitro

Acer Aspire V17 Nitro

Gli Aspire serie V Nitro non sono solo belli, ma anche ultra-performanti con i processori Intel Haswell o quelli Intel SV. Sono supportati da schede grafiche NVIDIA GeForce (fino a) GT 860M, che consentono agli utenti gradi prestazioni con i giochi, un'esperienza visiva di altissimo livello, nonché un entertainment estremamente coinvolgente. Oltre alla loro elevata velocità di elaborazione e alla grafica stupefacente, gli Acer Aspire serie V Nitro sono dotati di una doppia antenna wireless. La tecnologia di antenne wireless 2x2, elabora i dati fino alla velocità doppia rispetto a soluzioni tradizionali, mediante la formazione di un multi-input multi-output (MIMO) e rende quindi gli Aspire V Nitro più veloci e a prova di futuro. La dotazione è completata da un display IPS Full HD, da 15.6 o 17.3 pollici, opaco (Acer ComfyView), sistema Dolby Digital Plus Home Theater Dialog Enhancement e più soluzioni per lo storage, dall'hard disk classico ai drive SSD passando anche per unità M-Disk Ready, per salvare i propri dati su un M-Disk e metterli al sicuro anche per 1.000 anni.

Acer Aspire V17 Nitro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy