Acer ha annunciato Aspire C27 e C24. Sottili e potenti, i nuovi PC All-in-One (AIO) presentano i processori Intel Core (Alder Lake) di dodicesima generazione, GPU Nvidia GeForce MX550, display touch FHD da 24 pollici e 27 pollici.
Per avere il massimo delle prestazioni quando si lavora da casa, i PC AIO Acer Aspire C27 (C27-1751) da 27 pollici e C24 (C24-1750) da 24 pollici sono stati aggiornati con Windows 11, i più recenti processori Intel Core i7 di dodicesima generazione, le GPU Nvidia GeForce MX550 e 64GB di RAM DDR4, oltre a 1TB SSD e 2TB HDD.
Numerose opzioni di connettività supportano questo hardware come ad esempio il Wi-Fi 6E per connessioni rapide e stabili, Bluetooth 5.2 per una condivisione semplificata dei dati fra dispositivi e Thunderbolt 4 che offre fino a 40Gbps di ampiezza di banda bidirezionale. Le videochiamate sono ormai parte della nostra vita quotidiana e Aspire C27 risponde a questa esigenza con una webcam 5MP e due microfoni stereo, oltre a uno splendido display con rapporto schermo/chassis del 91.14% per videoconferenze di alta qualità.
Può inoltre basculare (da -5° a 25°) per consentire agli utenti di trovare il migliore angolo di ripresa prima di iniziare una call. La tecnologia Acer BlueLightShield offre una visione più confortevole e, una volta finita la call, un otturatore meccanico consente di oscurare la webcam per assicurare la privacy.
La finitura nera con dettagli platino rende gli Aspire C27 e Aspire C24 due accattivanti oggetti di design. Come tocco finale, questo AIO presenta un sistema di cable management che consente di mantenere sgombra la postazione di lavoro.